07 marzo 2007

Avanti col prossimo

Bene, ora il tour è davvero finito. Grazie a tutti quelli che lo hanno sostenuto, anche solo a RUTI, e per aver diffuso il sacro verbo a giro per le terre italiche. Continuate a farlo, e vedrai la beatitudine spetterà anche a voi, tanto ormai la danno anche ar gatto.
A questo proposito noi vorremmo modestamente proporre, per il prestigioso riconoscimento vaticano, alcune figure emblematiche.
Confidiamo che condividiate la scelta. A presto, miei prodi. No, cioè, miei, Baldi.
Nemmeno... miei... miei cosi...
Sì, insomma, miei gangilli.



20 commenti:

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

Ma lo spettacolo non è stasera?
Adie

DonZauker.it ha detto...

Sì, sì, è stasera!!!
Allora vieni che ti aspettiamo, eh?
Mi raccomando!!

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

no a sto giro no ho avuto la febbrina dovrei studiare c'è la chempions e ho le caldane e poi ho sentito Paguri Alpha che sta afilando la sciabola...

Adie

DonZauker.it ha detto...

Alla galleria di futuri Beati, vorrei aggiungere Giusva Fioravanti; Andrej Chikatilo; il Gen. Beccaris e Giorgio Chinaglia.

mylla ha detto...

Ma guarda i Paguri come hanno imparato bene a mettere le fotine anche nel menù, merito della mastra Mylla, modesterrimamente. La vostra fedele gingilla.

sanTrine ha detto...

e Marcel Dutroux? e Pasquale Barra (detto 'o Animale)? e Macchia Nera?

Annotatore marginale ha detto...

E Rockerduck o Cuordipietra Famedoro? E Renato Curcio o Charles Manson? E Ted Bundy o Jeffrey Dahmer o Donato Bilancia? E il bvdello di Vs. mADRE vestito da Capitan Uncino?

Annotatore marginale ha detto...

Mi sovviene che Pasquale Barra ('o animale per gli amici), dovrebbe essere quello che in carcere ammazzò a mani nude Francis Turatello per poi mangiarne il cuore, dopo che questi aveva fatto da testimone alle nozze -sempre in carcere- di Vallanzasca.

Pierluigi ha detto...

Lo spettacolo è stato davvero divertente. Specialmente il negozio di biciclette e il castagnaccio con l'acqua calda.

Meno male son venuto!

Pierluigi ha detto...

Per gli amanti delle avventure grafiche un video da non perdere. :)

http://www.youtube.com/watch?v=wwLrgxtALWs

Marco Ferri ha detto...

E Kim Jong-il (il mio all-time-favorite)?

Lale ha detto...

Per quanto riguarda il supporto (anche solo a ruti)...

Due giorni fa ho spiegato ad un giapponese, mostrandogli l'ultimo episodio, che DZ e' un ottimo modo per imparare l'italiano (e gud uei tu lern italian).

ILCHILLER ha detto...

Scusate ma il negro nella foto non è O. J. Simpson?
Adie

BondValeria ha detto...

ho atteso che la mezzanotte arrivasse per poter fare definitivamente il punto della situazione sulla festa della donna appena trascorsa. Quest'anno neanche la minima ombra, ma che dico ombra, pippolo, ma che dico pippolo, nemmeno l'odore di mimosa m'è stato concesso. Vergogna!

DonZauker.it ha detto...

...La mimosa?

Angel Luce ha detto...

Ciao Paguri sono un nuovo chierichetto don Zauker, lo avessi realmente come parroco frequenteri di più la chiesa..., mi presento a voi con lo pseudonimo di Angel Luce mio nick da svariato tempo venite a trovarmi

angelluce.blogspot.com

grazie.

DonZauker.it ha detto...

Angel Luce!
Mmmmh...dai pronomi usati sembra trattarsi di persona di sesso maschile (leggi: dotata di PHAVA) anche se il nick lascia presagire una frustoneria più che latente.
Comunque, sei il benvenuto, nella nostra piccola comunità e sappi che non è mai troppo tardi per abbracciare la VERGA, simbolo di pace e fratellenza tra i popoli.
Parafrasando il grande Corrado Guzzanti: Trova Don Zauker, prima che Don Zauker trovi te!

France ha detto...

E ci pensate? Lorolì enno i padroni DER MONDO!!!
Vabbè, questa è la satira sul papa che in Olanda nessuno ha ancora sentitamente stigmatizzato, e domani il programma va regolaremente in onda.
http://www.youtube.com/watch?v=_Hf3OHfNzAs
Se ir link non va, maremma iNpestata, andate su youtube e cercate "basic benedict" oppure "benedict instinct". Per chi non sa l'inglese ci sono i sottotitoli. In Olandese, owwiamente....

Pierluigi ha detto...

Non ho assolutamente parole!!!

Paolazzzi ha detto...

Il verbo di DZ? Ho tentato di diffonderlo in Spagna ma è andato perso in (Al)italia... comunque l'aveva già un po' letto...