30 marzo 2007

La Vida Loca...


Rileggendo i post passati ci siamo accorti che, in fondo, diciamo sempre le stese cose.
Un post contro il Papa è seguito da uno dove annunciamo una serata o uno spettacolo al quale segue, quasi sempre, un post di ringraziamenti e poi, via...un altro post contro il Papa!!
No, perdìo, premesso che non staremo certo qui a raccontarvi i cazzi nostri, sperando di essere notati dal curatore di una qualche rubrica del Venerdì di Repubblica e neanche scriveremo dei simil aritcoli di critica o denuncia, prendendoci sul serio, come fossimo novelli Woodward e Bernstein, vogliamo però dire la nostra sull'argomento che, da mesi, occupa le pagine di tutti i quotidiani italiani. Stiamo parlando dello scandalo di "Vallettopoli" di Fabrizio Corona, delle sue rivelazioni, dei suoi rapporti con i VIPS.

Bene, sappiate che di tutto questo, a noi C' IMPORTA UNA SEGA!!!!

E a voi?

28 marzo 2007

Solo Grazie


Come d'obbligo, dopo un incontro o uno spettacolo, siamo lieti di pubblicare un post di ringraziamenti che interesserà solo coloro che sono nominati (e forse nemmeno più di tanto) e annoierà a morte tutti gli altri.
Le 4 giornate di Milano sono andate, tutto sommato, bene. Ci siamo divertiti, abbiamo fatto gli scemi, abbiamo mangiato, bevuto e guardato du' culi, cosa chiedere di più dalla vita?
Ringraziamo, in ordine sparso, i molti che si sono fermati allo stand, quelli che ci hanno chiesto dediche, quelli che hanno scambiato due parole con noi, quelli che ci hanno fatto i complimenti, quelli che ci hanno sorriso...intendiamo quelli di Rovigo, Bergamo, Como, Udine, Vicenza, Torino, Genova, Imperia e anche quei due o tre di Milano.
Sì, perchè alla fiera di Milano, al nostro tavolo saranno venuti solamente un paio di milanesi. Tutti gli altri ci guardavano da distanza di sicurezza, nervosamente sospettosi, come li vogliono Letizia Moratti, Studio Aperto e Il Giornale.
Però, una volta coinvolti a forza, si sono sbloccati e hanno riso e scherzato come tutti gli altri (miracolo di Don Zauker, da tener presente per la richiesta di santità immediata!).
Ringraziamo inoltre il Gran Pavese Davide Barzi, nostro moderatore, autore - tra le altre cose - del prestigiosissimo libro sulle sorelle Giussani - le creatrici di Diabolik - "Le sorelle del Terrore" e, dopo aver visto la sua carta d'identità, MIO MITO PERSONALE, rigraziamo Donald Soffritti (andate sul suo blog e guardate che mostro che è) Paolo Campinoti, Diego Fasano (parente di Franco?) la dolce e appetibile Luanina (alias Valentina) l'altra Valentina (ambasciatrice di Coreglia, nel mondo) la sua coinquilina Sara, l'ing. Aurelio D'Andrea (o Andrea D'Aurelio, non l'ho ancora capito) e il piccolo Matteo, per avercelo concesso per una sera, quelli di radio Fujiko di Bologna (speriamo di poterla fare, la presentazione in diretta) ma soprattutto, rigraziamo loro, gli SS, gli Starita Bros: SANTRINE e il PAPERO GONFIO....di Santo Domingo.
Grazie, grazie e ancora grazie...perché?...ci eri vicini, ancora prima di essere mìi...

Un grazie particolare va a RONSON, senza il quale, tra u paio di giorni, avrebbero ritrovato le nostre carcasse scarnificate, nella caverna di qualche orso polare che vive nei pressi della cisa.

19 marzo 2007

Sapessi com'è strano, parlare di Don Zauker, a Milano...


Ebbene sì, devotissimi figliuoli, parafrasando gli immortali versi del grande Memo Remigi, vi annunciamo che dal 23 al 25 marzo saremo a CARTOOMICS, una delle due fiere del fumetto che si svolgono nel capoluogo padano, con il solo intento di coprirci di ridicolo, restare sui coglioni a quanta più gente possibile e, se tutto va come previsto, prendere anche qualche due o tre schiaffi dati bene!
Saremo presenti alla fiera con uno stand scarno ma essenziale nel quale riceveremo gli ospiti e disquisiremo con loro dei temi a noi più cari, ovvero LA POTT...ehm, no, volevo dire, la sacralità della famiglia composta da uomo e donna e non da FINOCCHI e la difesa della vita umana in tutte la sue forme (ma non in tutti i suoi colori...i negri, per esempio, via...stiamo zitti che è meglio...) dal concepimento alla sua fine naturale, con il gas nervino.
Naturalmente continueremo la raccolta di firme per l'elezione di Don Zauker al soglio di Pietro (siamo già a quota 1600, DAVVERO!!) e quella di fondi per la costruzione della DOMVS BOKASSA, una casa di riposo per accogliere i più grandi benefattori della storia dell'umanità (Franco, Pinochet, il generale Beccaris, Calabresi, Pol Pot, etc...) e preservarne la memoria delle gesta, anche dopo che saranno saliti lassù, nel paradiso degli eroi e dei giusti.
Insomma, noi ci saremo...con tutto il nostro entusiasmo (come cantava Pelù).
Voi ci venivi?

11 marzo 2007

We miss you (like the desert miss the rain)


Monsignor Ruini ha lasciato la presidenza della CEI per andare in pensione e potersi così dedicare alle sue passioni e ai suoi hobbies.
Mi dispiace, cari Puffi, ma da ora in poi flagellerà la sacca scrotale un po' a voi, invece che sempre a noi.
Ci mancherà...

07 marzo 2007

Avanti col prossimo

Bene, ora il tour è davvero finito. Grazie a tutti quelli che lo hanno sostenuto, anche solo a RUTI, e per aver diffuso il sacro verbo a giro per le terre italiche. Continuate a farlo, e vedrai la beatitudine spetterà anche a voi, tanto ormai la danno anche ar gatto.
A questo proposito noi vorremmo modestamente proporre, per il prestigioso riconoscimento vaticano, alcune figure emblematiche.
Confidiamo che condividiate la scelta. A presto, miei prodi. No, cioè, miei, Baldi.
Nemmeno... miei... miei cosi...
Sì, insomma, miei gangilli.



03 marzo 2007

Supposte di DZTS, a Follonica


Brevissimo post per comunicarevi che il tour "Testimoni dello Spirito" continua.
Il prossimo appuntamento è per martedì 7 marzo al "Quartiere Latino" di Follonica, ore 22;00.
Non sarà una presentazione come le altre, ma un breve riassunto di quello che è il DZTS, con immagini e proiezione di filmati vecchi e nuovi.
Potremmo chiamarlo un DZTS in pillole...anche se, visto il livello, sarebbe più corretto parlare di supposte.
A presto altre novità.
Adie.