30 marzo 2007

La Vida Loca...


Rileggendo i post passati ci siamo accorti che, in fondo, diciamo sempre le stese cose.
Un post contro il Papa è seguito da uno dove annunciamo una serata o uno spettacolo al quale segue, quasi sempre, un post di ringraziamenti e poi, via...un altro post contro il Papa!!
No, perdìo, premesso che non staremo certo qui a raccontarvi i cazzi nostri, sperando di essere notati dal curatore di una qualche rubrica del Venerdì di Repubblica e neanche scriveremo dei simil aritcoli di critica o denuncia, prendendoci sul serio, come fossimo novelli Woodward e Bernstein, vogliamo però dire la nostra sull'argomento che, da mesi, occupa le pagine di tutti i quotidiani italiani. Stiamo parlando dello scandalo di "Vallettopoli" di Fabrizio Corona, delle sue rivelazioni, dei suoi rapporti con i VIPS.

Bene, sappiate che di tutto questo, a noi C' IMPORTA UNA SEGA!!!!

E a voi?

22 commenti:

Carlo ha detto...

Speriamo che al Corona in cella gli faccino un buco del culo largo come un fondo di una bottiglia.... er budello di su ma

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

A me interessa tantissimo.... vogli sapere con chi scopava Vieri, Adriano, Gilardino, Coco e Mario il marito de Costanzo e cercare di fare lo strozzino in modo piu' efficace...


Ma lo sapete che ho trovato scritto in terra davanti al teatro di arezzo?

SEI NELLA MIA ANIMA
SEI OGNI ISTANTE NEL MIO CUORE
SEI TUTTA LA MIA VITA!!!

Quasi quasi ci scrivo un libro su sta cosa... Sarà un libro che parla di un amore travolgente tra due adolescenti... Menomale che nessuno ancora ha avuto un idea come la mia de scrivere un libro su una scritta sul marcapiede...
Poi ce farò un bel film ben interpetato da Scamarcio...

Ve piace questa mia idea così originale?

Adie

mylla ha detto...

Pensate un po', a me invece che una sega non me ne frega un cazzo di trombopoli. Tutto fumo negli occhi verso i problemi veri della nsotra italietta... Il culo nella foto di chi era? upz... ma anche questo è gossip! Naaaaaahhhhh ci sono cascata anche ioooooo!!

ggrillo ha detto...

credo che le vostre considerazioni finali siano, in ultima analisi, condivisibili.

Anonimo ha detto...

Cerca di individuare il proprietario del culo nella foto immediatamente precedente...

Ari ha detto...

Dai insensibili!!! Oggi sul giornale ho anche visto che 4 amici di Corona si sono fatti 900km per mangiarsi una torta alla faccia sua, sotto il carcere per festeggiare il compleanno del paparazzo più famoso d'Italia...

Vadano in culo pure loro!!

Ieri ho avuto la geniale idea di aprirmi un blog, sarei molto contento se lo visitaste e lasciaste qlc comment! Anche lamentele varie per avervi rubato Don Zauker!! (VAI VAI! CHE VI FACCIO ANCHE PUBBLICITA' GRATUTITA!)

http://finoallultimobandito.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

facci un libro bravo. Paguri cari, ma ad Anghiari non lo mettete su poi 'sto DZTsciò?

Annotatore marginale ha detto...

A me ormai interessano solo i criceti. Ma perchè tutti questi avventori continuano a segnalarci i loro blog, con l'inane scopo di farci lasciare un tristo e solitario messaggino di consolazione? C'iNporta una sega dei vostri blog, noi vogliamo solo finire sulle copertine dei giornali vip come "Famiglia cristiana" e il "Corriere dei piccoli"!

DonZauker.it ha detto...

Maledetta Tyttera, mi hai scoperto anche stavolta!!!...

mylla ha detto...

Un frizzino sulle chiappe del Pagani!

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

Don Zauker
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Don Zauker
Nome completo: Don Zauker
Editore: Mario Cardinali Editore S.r.l.
Prima apparizione: Il Vernacoliere 2003
Creatore/i: Emiliano Pagani, Daniele Caluri
Stato attuale: Attivo
Abilità: Dotato di tutte le qualità dell avanzo di galera tra cui l'uso della pistola e della violenza in generale; il timore che incute alla gente per il suo status di esorcista)
Alleanze: Vaticano
Il Vernacoliere
Si invita a seguire lo schema del Progetto Fumetti

Don Zauker è l' opera più recente di Emiliano Pagani (sceneggiatura) e Daniele Caluri (disegni) edito per Il Vernacoliere, ancora in corso di pubblicazione mensile. Don Zauker è un prete esorcista assai fuori dagli schemi: sboccato, dal fisico palestrato e tatuato, per nulla vicino alle posizioni tradizionali della Chiesa Cattolica. Il nome di Don Zauker deriva da un personaggio della serie Daitarn 3, il capo dei cattivi, a sottolineare da subito il carattere del personaggio: arrogante, manesco, ignorantissimo, egoista, bugiardo, è l'incarnazione di tutti i vizi dell'uomo (Emiliano Pagani).
Le fattezze fisiche e qualche battuta (se un uomo con il crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo con il crocifisso è un uomo morto) invece, ricordano da vicino quelle di Clint Eastwood e dei duri del cinema di azione.
Don Zauker, su testi di Emiliano Pagani, è una summa di satira acida a tutto campo e di anticattolicesimo (sentimento largamente condiviso da Caluri che non ne fa mistero), cosa che ha reso il fumetto molto amato dai lettori de Il Vernacoliere. Una raccolta delle puntate pubblicate del fumetto di Don Zauker (più una inedita) è stata presentata in anteprima nel corso di Lucca Comics 2006. Durante la tradizionale festa organizzata a Livorno dalla rivista i due autori hanno realizzato uno spettacolo, in collaborazione con la compagni teatrale I Licaoni, il "Don Zauker Talk Show", replicato durante l'edizione di Lucca Comics 2006.

[modifica]Storia dell'esorcista
Don Zauker è nato a Dzez-Kazan un piccolo villaggio nei pressi della steppa del Kazakistan, trascorre l'infanzia in Germania dove milita nelle giovanili del Karl Zeiss Jena, arriva in Italia nel 1953 a Livorno, ha infine chiesto di essere assunto come esorcista in Vaticano allegando referenze di Rasputin e Bokassa, ha inoltre lasciato il segno un po' ovunque dall'Uzbekistan all'Amazzonia.

Credo che la cosa ve faccia piacere
Adie

Pierluigi ha detto...

Vorrei far notare che finalmente si vede in questa foto anche l'altra faccia di Smemento, quella meno nota.

Ronson ha detto...

e così si scopre che io e smemento siamo ottimi amici.
Bella fregatura...

Marco Ferri ha detto...

Guasi guasi mi stampo una decina di magliette con le seguenti diciture:

(Lato anteriore)

VALLETOPOLI?
C'AVETEROTTOICOGLIONI!

(Lato posteriore)

PROCESSO COGNE?
ECHISSENEFREGA!

e poi le indosso per tutta l'estate. Cosa ne dite? Sarò passibile di querela per offese? Sì? Allora ne stampo una ventina!

Lale ha detto...

Guarda che con venti magliette una sopra l'altra d'estate ci stianti dal caldo...

Comunque, anche da questa tastiera... m'importa una sega nulla!!!

Ronson ha detto...

Ho letto molto su Howard Hughes da quella volta che apparve il suo clone su una storia di Topolino.
Ma detto così sembra più un Hitler che una mente eccelsa capace di inventare una miriade di cose di cui ancora oggi godiamo. E l'odio che aveva per tutti (e dico tutti, non solo neGri come il paguro alpha) era dovuto al fatto che il cervello non gli funzionava del tutto bene.
E poi in fondo, ma che cazzo me ne frega?

sanTrine ha detto...

a me invece piaceva molto Glenn Hughes, icona dell'hard-rock e bassista-cantante dei Deep Purple nel periodo in cui la prima voce era David Coverdale, poi fondatore dei Whitesnake. Successivamente Hughes ha anche militato nei Black Sabbath, nel post-Ozzy e post-Dio (che non è necessariamente una bestemmia) per poi iniziare una carriera solista con la sua band. Bellissima la sua versione di Burn dei Deep Purple.
E poi in fondo, ma che cazzo me ne frega? (op.cit.)

Anonimo ha detto...

Il mio idolo e l'unica persona che invidio veramente al mondo è Hugh Hefner (aka Hughes o Hef?). Si può dire che alla veneranda età di 81 anni abbia catturato più tope lui della Zucchet...
Ma in fondo in fondo, sai a me cosa stracazzo me ne fotte? (Op. Cit.)

Jeff_Aggiotaggio ha detto...

Quoto: M'importa una benemerita sega a due mani.
Già troppo che lo abbiate scritto :D

Federico

DonZauker.it ha detto...

Invece a me Hugh Grant mi ha sempre fatto cacare!
Ma in fondo chi se ne frega!!

Lale ha detto...

E Hugh Laurie, altrimenti noto come il DottorCasa?

sanTrine ha detto...

e che dire di Hugh Van Totzy? io lo stimo moltissimo (op.cit.).
Ma infontinfonto, sai a me che stracataminchia me ne fotte?