19 marzo 2007

Sapessi com'è strano, parlare di Don Zauker, a Milano...


Ebbene sì, devotissimi figliuoli, parafrasando gli immortali versi del grande Memo Remigi, vi annunciamo che dal 23 al 25 marzo saremo a CARTOOMICS, una delle due fiere del fumetto che si svolgono nel capoluogo padano, con il solo intento di coprirci di ridicolo, restare sui coglioni a quanta più gente possibile e, se tutto va come previsto, prendere anche qualche due o tre schiaffi dati bene!
Saremo presenti alla fiera con uno stand scarno ma essenziale nel quale riceveremo gli ospiti e disquisiremo con loro dei temi a noi più cari, ovvero LA POTT...ehm, no, volevo dire, la sacralità della famiglia composta da uomo e donna e non da FINOCCHI e la difesa della vita umana in tutte la sue forme (ma non in tutti i suoi colori...i negri, per esempio, via...stiamo zitti che è meglio...) dal concepimento alla sua fine naturale, con il gas nervino.
Naturalmente continueremo la raccolta di firme per l'elezione di Don Zauker al soglio di Pietro (siamo già a quota 1600, DAVVERO!!) e quella di fondi per la costruzione della DOMVS BOKASSA, una casa di riposo per accogliere i più grandi benefattori della storia dell'umanità (Franco, Pinochet, il generale Beccaris, Calabresi, Pol Pot, etc...) e preservarne la memoria delle gesta, anche dopo che saranno saliti lassù, nel paradiso degli eroi e dei giusti.
Insomma, noi ci saremo...con tutto il nostro entusiasmo (come cantava Pelù).
Voi ci venivi?

47 commenti:

Marco Ferri ha detto...

Se per caso in qualche stand limitrofo (bella parola, vero?) trovate qualche numero del Lando, non fatevelo sfuggire!Il Lando fu un fumetto che univa l'utile (materiale visivo per momenti di piacere solitario...sì...insomma: le seghe) al dilettevole in quanto era molto umoristico, con i suoi amici (La banda del giambellino):il Lardoso,il Condor,il Padula,il Sapienza,il Pestone,il Viaggina, il Sciur Mario, il Don Luigi (che certe volte toccava punte di cattiveria-nei confronti del Lando-da far impallidire DZ),il Chierichetti e tanti altri.
Peccato però che le enciclopedie del fumetto se ne siano dimenticati. Povero Lando, povero classico caduto nell'oblio!Concordate?Dissentite?

Luanina ha detto...

Io ci venivo! Io ci venivo!
Mi sono appena data per malata/moribonda/defunta al lavoro, che mi voleva mandare in trasferta a Roma proprio in quei giorni (secondo me apposta).
Attendendo il trepidato lycenziamento quindi, dovrei essere livi venerdì & sabato, donzaukerone-dotata, su cui voglio apposto da entrambi un metycoloso FALLO autografo.
Que viva DZ! (e che papa sii)

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

Io me ne sto a casa tanto puzzo...
Adie

mylla ha detto...

Eh.... Milan l'è luntan....
Amemi trovate a Lucca, o in posti vicini a Firenze...
Ma vi penso, essevipenso!!! =D
Oh, per DonZa come papa firmo anche io ovvio, lo sapete, col sangue, ci mancherebbe!
Lov iu
ps: tanti bacini a Papero, Smemento, Ronson, Io, Santrine, Tittera... sono un po' poco presente ultimamente, nevvero??

Annotatore marginale ha detto...

Ma qui nella città che produce 'un ci s'ha mica tempo da perdere con voi maniscalchi di falegnameria (segajuoli)! Vabbè, allora tutti a cena da me venerdì, così finalmente faccio fuori quelle bottiglie di Ramazzotti smezzato che languono nella credenza. Di Daniuro Calieli so già. Amichino Emi, invece tu venivasti assolo o incoNpagnato? Nel caso stai da me domenica, ma poi ci si mette d'accordo in separata sede, sennò mi si presentano in casa anche questi altri frustonacci del blog e solo l'idea mi provoca raccapriccio (le phyae sono, vieppiù, tendenzialmente ben accette, previo composite fotografico ad opra di Fabrizio Corona e disclaimer in cui si cedono teNporaneamente i diritti dei propri corpicini acerbi). La direttrice generale di Coreglia viene a trovare Lamba (senza tara)?

Annotatore marginale ha detto...

Ah, quasi dimenticavo. Memo Remigi abita dalle parti di casa mia e, come il Corvo Parlante della Settimana Enigmistica... IOS ODO VE'! Quindi come minimo gli si va a mettere un fiammifero nel pulsante del citofono.
Ronson fa un salto? Il neobabbo belgo-romano è già stato preallertato.

Ronson ha detto...

Com’è bella la città,
com’è grande la città,
com’è viva la città,
com’è allegra la città.

Piena di strade e di negozi
e di vetrine piene di luce,
con tanta gente che lavora,
con tanta gente che produce.

eh gia, Milan l'è un gran Milan.
Ma me sun chi a lavurà e vengo not, dio culalégher!

DonZauker.it ha detto...

Caro amico papero, io vengo senza fia (ma questo non esclude la possibilità di poterne reperire una provvisoria, in loco) per cui sarò ben lieto di divenire indiscusso protagonista delle folli notti meneghine, tra locali fashion e èppi auar.
Naturalmente, il tutto al solo scopo di esser fotografato da Corona o, in alternativa, ripreso dalle telecamere di Lucignolo, mentre mi bacio con Francesco Coco.

Annotatore marginale ha detto...

Chissà, se Corona viene rilasciato su cauzione entro il weekend può darsi che venga a trovarsi anche lui sotto casa di Memo Remigi quando questi scenderà inferocito per il citofono... e lì starà solo a te cercare la via più breve per la celebrità.

BondValeria ha detto...

La Dir. Gen. Grand'Uff. Lup. Mann. Valeria Bond farà di meglio, amicazzi miei, sequestrandovi il 25 Lamba Sciatrice di Coreglia nel mondo e portandola seco, meco, nobiscum a Ferrara in sana compagnia femminile (5 phyae) a vedere un po' di sana corrente symbolista. Ah, tra l'altro il 24 compyo 29 anni e gvai a voi se 'un ve n'arricordate.

DonZauker.it ha detto...

Ah, già, il capodanno pisano...Agùri!!
Ma il 25 noi saremo già sulla via del ritorno...Milano mia, portami viaaa...

Annotatore marginale ha detto...

ricordi il gioco... dentro la nebbia... tu ti nascondi... e se ti trovo... ti amo là... (inevitabilmente op.cit.)

DonZauker.it ha detto...

Allora facciamo così: io mi nascondo e, se mi trovi...

sanTrine ha detto...

se venite tutte e 5 phyæ a milano vi si corre dietro noi, carichi di syNboli (phallici)...

Annotatore marginale ha detto...

Restando in tema: "tu ti nascondi... non ti cerco... e dormi là"
:-)

Czz, volevo dare la stessa risposta a Valeria, ma oggi non ho avuto teNpo di scrivere...

Annotatore marginale ha detto...

Giusto, il 25 è domenica. E Coreglia-Milano-Ferrara non è più lontano di Coreglia-Pescara-Crotone. Bah, le solite scuse da simboliste.

Annotatore marginale ha detto...

Simboliste tendenti anziane, per di più. Agùri pisani anche da parte mia!

sanTrine ha detto...

Amici, visto che la notte potta consiglio, mi sono svegliato con una poesia nel cœr e volevo condividerla con voi:

Sapore di sale
Sapore di mare
che hai sulla pelle
che hai sulle labbra
e mentre ti bacio
sapore di sale
sapore di mare
sapore di me

Pensavo di intitolarla Facial...

Marco Ferri ha detto...

Scusate l'argomento fuori tema, ma questa mi ha fatto parecchio ridere.E' un commento di un lettore del blog di Beppe Grillo in data 21/03/07, alle ore 12:12:

"Un giorno ascoltai un intervista a un ingegniere delle Fs,disse
queste testuali parole:Se i dirigenti e il governo non facessero NIENTE
e lasciassero le cose cosi' come sono,le Fs avrebbero miliardi di utili.
Infatti loro qualcosa hanno fatto: Per questo ci sono miliardi di debiti!!"

sanTrine ha detto...

anche a me ha fatto ridere! soprattutto ingegniere

Lale ha detto...

Mi raccomando, non fatevi mancare il favoloso calambour di uno dei due che, in vista della agognata meta, dice all'altro:
"Guarda Milano!"
ovviamente con pause e apostrofi messe al punto giusto!

Marco Ferri ha detto...

X Santrine. Io ho solo copiato ed incollato.Non sono stato a controllar l'ortografia. Chiedo umilmente perdono della mia infinita ignoranza lessicale. In cul0 a quella stronza proff. d'italiano che alle medie che mi puniva sempre quando sbagliavo!

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

L´A.S.Livorno Calcio annuncia di aver raggiunto in data odierna accordo con il sign. Ferdinando Orsi in qualità di tecnico della prima squadra.

Fernando Orsi, 46 anni, in passato ha allenato Lazio ed Internazionale.

Il nuovo tecnico sarà presentato alla stampa oggi, mercoledì 21 marzo 2007, alle ore 17.30 nei locali della sala conferenzedel Centro CONI di Tirrenia.

Nel dare il benvenuto al nuovo mister la Società saluta cordialmente l´allenatore uscente sign. Daniele Arrigoni e lo ringrazia per il lavoro svolto fino ad oggi.


Ufficio Stampa A.S.Livorno Calcio

Che ne dite paguri siete contenti?

Io si visto che il vostro neo allenatore quando giocava nell'Arezzo era molto amico dei miei ed ancoro conservo gelosamente i guanti che mi regalò.

Adie

Anonimo ha detto...

Troppo faticoso registrarmi, ma giuro che lo farò. Verrò in fiera a farvi una sorpresa. Intanto... pentitevi, stronzoli! Barbara.

DonZauker.it ha detto...

Ma sì, venivaci a trovare tutti (tranne la Digos e la guardia padana) sennò ci si rompe le palle, tutto il giorno a Milano!!

Marco Ferri ha detto...

Questo sì che è uno spot pubblicitario come si deve:

http://www.youtube.com/watch?v=pZcwNYlS_TM&mode=related&search=

ggrillo ha detto...

Purtroppo devo declinare l'invito: Milano è a nord per i miei gusti.

DonZauker.it ha detto...

BREAKING NEWS!!!
Sabato 24 marzo (dal letto con questo collo di papero e penso a te, mio còr. Ah, la proesia!!)
presso il "Salone Calimero" del Cartoomics, PRESENTAZIONE della raccolta di DON ZAUKER, con minchiate annesse!!!
Io, se ero voi, ci verrei!

BondValeria ha detto...

sabato ventiquattro tarzi e mi fai l'auguri, te e il (collo di) papero.

Annotatore marginale ha detto...

Impossibboli. Sabato mattina siamo entrambi iNpegnati a raddrizzare manici di chitarre.

Annotatore marginale ha detto...

Dal vostro corrispondente in loco:
Schivando perigliose insidie autostradali, i nostri eroi sono riusciti ad arrivare ieri sera intonsi ammil'ano, perdendosi anche relativamente poco nelle tentacolari strade della metropoli. La frugale cena che ciascuno ha offerto a se stesso ha corroborato l'apparato digerente dei presenti dandogli lavoro per le prossime settimane, sicchè la Sagra del Fumetto sarà allietata da flatulenze variamente assortite. Adesso dovrebbero essere in fiera, con Emiliano in giro per la circonvallazione (a piedi) dalle 7.00am, ora in cui mio fratello lo ha sbattuto fuori di casa prima di recarsi per lavoro (di mano) nella ridente Brescia. Stasera o, al peggio, domani (ma anche, perchè no?, domenica in tarda notte) vedremo di organizzare il pellegrinaggio presso l'abitazione di Memo Remigi.
Stay tuned!

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

ne metterete un po di foto di Phie di milano?
Si No O Forse?
Adie

Pierluigi ha detto...

Toh merde!

http://www.questononeunsito.it/siafatta/

Angel Luce ha detto...

Ho voi Paguri cari, io nun ci potessi venire a milano perchè ho da lavorà, pero sevvi fate un girino sul mio blogghe, ho piacere di sentire un vostro parere sulla casa INfestata di PISA, giro l'ooferta di passare a trovarmi a tutti voi amanti dei Paguri.

angelluce.blogspot.com

BondValeria ha detto...

Volevo approfittare di questo pubblico spazio per ringraziare i miei amici gggiovani che mi hanno or ora festeggiato via telefono: Papy, Emy, Dany, Titty, Poldy, Santry, Don, Bairo, Babi e Step. Oltre naturalmente all'Ambasciata Coreglina di Milano che ha pagato la telefonata, almeno fino al brusco calo di batteria, dopodiché ho richiamato io per finire i saluty.
Vi terrò sempre nel mio cuore, io e voi, tre metri sopra il cielo.

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

Ieri sera ero ad una vineria a Cortona è mi è Apparso Luttazzi e la mia ammirazione verso di lui non è riuscita a fargli fare una delle mille domande che gni volevo fare e quindi l'unica cosa che gni hoi detto è salve...
Però vederlo mi ha emozionato...
Si si ora il pulmino del Sim me viene a prendere...

Adie

P.S.

Oggi non è B-day di BondValeria?
Se SI Auguri se No Me spiace per la figur de merda

ArAdie

BondValeria ha detto...

AAAhhhh, amyci, amyci, quanto son felyce: vi ricordate di me che oggi festeggio il fatto che per ancora 12 mesi non sarò trentenne!
un grazie ancora a tutti gli altri amici che si sono prodigati in auguri e simili: iomestessome, Fidel, Compay Segundo, Paco Pegna, Sotomayor, Tom Selleck, David Hasselhoff, Raimund Harmstorf, Tony Tammaro, i Gazosa, Arturo Pérez-Reverte, Giancarlo Bigazzi, Alfredo Castelli, i Righeira, Mario e Pippo Santonastaso...

mylla ha detto...

Valerya, anche io ti faccio gli auguri!! Ho introntrato Wolverine e Aran Benjo e anche loro te li fanno, anche Puffetta, dimenticavo! (siamo coetanee, ne spengo 29 a settembre però =D)

BondValeria ha detto...

Scùùp, scùùp: anche la Tittera è della mitica annata del '78! Per i cinesi, l'anno del cavallo (con due "n", mi raccomando, altrimenti si capisce un'altra cosa)... dunque AUGURI sì, ma a tutte noi!

Anonimo ha detto...

Visto che smorzate tutte queste candele... vedete un po' di veni' a smorza' pure le nostre!!!

ILCHILLER ha detto...

Che bello haha io sono il Commentatore piu' giovane e sgrammaticato dei Paguri HAAHAHAHAHA

Adie

BondValeria ha detto...

o smemo... però prima al tu' candelotto ni devi da' fòo...
(la famosa fava flambée!)

Annotatore marginale ha detto...

Solo dopo aver salutato i due frustoni partenti mi sono accorto che sull'ultimo Vernacoliere, comprato allo stand invece di aspettare che mi arrivasse a casa la copia in abbonamento, mancava Don Zauker. Altrimenti li azzannavo alla giugulare di persona!!! Meno male che avevo comprato anche un pò di volumi di RatMan (tra cui il favolerrimo "Signore dei Ratti") e mi è sbollita un pò la rabbia...

Anonimo ha detto...

e difatti ci s'era...

sanno una sega i milanesi di star ar mondo...

poi belle fie si...

e fanno anco finta di un capitti quande si ragiona...

propio loro che parlano Strogoto...

che poi.. mia per di'...

ma ce ne fusse uno di milano milano...

Anonimo ha detto...

tornando dall'incontro spirituale di milano, giunto alla stazione di santhià, vedo un cartellone pubblicitario giallo che attira subito la mia attenzione. e dunque vi porto la buona novella: don zauker non è più solo nella sua fulgida lotta contro lo diabbolo! il cartellone di cui sopra, infatti, mi invita agli "incontri di esorcismi e guarigione" tenuti dal rev. (revisionista? reversibile? reverendo?)paolo bottari sedicente esorcista, scrittore e conferenziere internazionale. "teoria e pratica della liberazione da demoni". per scoprire come essere liberati da spiriti maligni operanti attraverso malefici familiari (ma come, quel bastardo di satana mi va proprio ad intaccare la famiglia???), magia, divinazione, spiritismo, reiki (!!!!), new age (? cosa cacchio sarà? sta vedere che nella sua infinita ignoranza il demonio chiama così la niueig)e altre pratiche occulte (immagino si riferisca a pacs, dico, etc.)
e non solo: possibilità di ricevere preghiera di liberazione personale e prenotare una consulenza gratuita con il reverendo e/o il suo team. sì, vabbè, poi dovrai abbonarti all'avvenire fino al 2035, ma vuoi mettere: GRATUITO!
il tutto documentato fotograficamente, ovviamente. è per domenica alle ore 10 in una chiesa di biella. come potrei non andarci?

Lale ha detto...

Si sa mica se risolve anche i problemi di stabilizzazione dei doppi pendoli inversi?

No, perche' senno' potrei facci un pensierino ad assistere ad una delle sue performances.
C'ho giusto giusto da finire un progetto per un esame...

Valentina! ha detto...

Che bello incontrarvi da vivi a Cartoomics! E che belli vojaltri!Ho appeso il vostro DonZauker originale in "ingresso" (la porta), ho scaricato un po' di foto (che vi manderò a breve) e SOPRATTUTTO i miei pryma monotoni dì hanno acquistato un senso nuovo & di consapevolezza pregno da quando fo colazione la mattina nella tazza BONGIORNO UNA SEGA. Fa sempre bene sapere il prima possibile come ti andrà la giornata...
Grandi voi! Ora vo' a rompere un po' in redazione da me perchè mi mandino in trasferta anche a Torino.
Salumi & ossequi anche al papero e santrine, che ora li ho visti e li so, casomai per culo ci s'incontrasse per Mil'ano (appunto).
Don Zauker papa subito!