28 aprile 2007
Sabato 28 aprile, ore 16,45
- Pronto?
- Buongiorno, sono Matteo Stefanelli, dall'organizzazione di Napoli Comicon. Posso parlare con Daniele Caluri?
- Sono io.
- Ciao, dove sei?
- A casa, a Livorno.
- Come, a Livorno? Pensavo foste qui alla Fiera del Fumetto.
- Scadenze impellenti, casini al lavoro...
- Nooo, peccato...
- Già.
- Te lo dico perché ho i risultati, e a questo punto te li dico al telefono: tu e Pagani non avete vinto un premio, non avete vinto due premi, MA TUTTI E TRE! Miglior disegnatore, miglior sceneggiatore e miglior serie, tutti e tre per Don Zauker! Avete sbaragliato tutti, ragazzi, e col plebiscito della giuria!
...
- Figlio di puttana, chiunque tu sia, sappi che ho ucciso per molto meno.
- Ehm... no, dico sul serio, sono Stefanelli, complimenti vivissimi, ve li siete davvero meritati!
- Eh? davvero? Ma... sul serio? io... io... grazie, grazie davvero.
- Che facciamo, vi spediamo i premi oppure delegate qualcuno a ritirarli?
- Mah... ora sento Recchioni... ci sta che... anf... sia lì -gh...
- Tutto a posto?
- Eh? sì sì. Solo... ugh- ehroahr... dovrei avere... uhr...
- Scusa, ma sento dei versi... forse un'interferenza.
- Ah, no. Quello sono io che MI STO FACENDO UN RASPONE A DU' MANE!
27 aprile 2007
Evribàdi dènz, nau...
18 aprile 2007
Il tour continua...
PAPA: IMPEGNARSI PER UNA RINASCITA MORALE DELLA TOSCANA
18 apr. - "Attingere con coraggio dal Vangelo la luce e la forza per contribuire alla realizzazione di un'autentica rinascita morale e sociale della Toscana". Benedetto XVI lo ha chiesto ai diecimila fedeli delle diocesi della regione, presenti all'Udienza Generale con il cardinale di Firenza Ennio Antonelli e gli altri vescovi della Conferenza Episcopale Toscana da lui presieduta. "Non stancatevi", li ha esortati il Papa sottolineando che "il nostro tempo ha piu' che mai bisogno dell'apporto generoso dei discepoli di Cristo per affrontare le attuali sfide culturali, sociali e religiose". "Le vostre comunita' ecclesiali - ha aggiunto - sono chiamate a perseguire con rinnovato slancio la loro missione spirituale nella societa': siate testimoni gloriosi del Signore risorto e infaticabili costruttori del suo Regno di giustizia e di amore".
(Segnalato da Santrine)
In quest'ottica continua il trionfale tour "TESTIMONI dello SPIRITO, 2007" continua.A grande richiesta, altre date si sono aggiunte a quelle già esistenti.
Venerdì prossimo (cioè domallartro) saremo a Calci (PI)...eh, sì, ci stiamo avvicinando alla meta. Dovete infatti sapere che il nostro obiettivo è quello di realizzare un DZTS in quel di PISA città (se così si può dire)
Un appuntamento da non perdere per chi vorrà sentire sempre le stesse cose che ormai cianno rotto i coglioni anche a noi, ma per chi 'un le sa, son sempre nuove!
Allora ci si vedeva venerdì a Calci, eh?...
P.S. Il primo che si azzarda a fare la battuta "Calci nei coglioni/culo" verrà denunciato alla Stasi.
16 aprile 2007
TANTI AGùRI A TEEEE...
06 aprile 2007
SORPRESA!!!
Aprendo in largo anticipo il nostro uovo di Pasqua (da veri e propri lotri senza riguardo, quali siamo) abbiamo trovato, al posto dei soliti portachiavi del Menga, una sorpresa assai più gradita.
Fedeli, siamo lieti di annunciarvi che il cammino verso la santità del nostro esorcista e consigliere spirituale è, sì ancora lungo e irto di insidie ma, se mai avessimo avuto dei dubbi (e non ne abbiamo avuti, mai) oggi possiamo affermare che siamo sulla strada giusta.
Don Zauker è infatti stato candidato a concorrere all'assegnazione del prestigioso Premio Micheluzzi, per la migliore serie umoristica!!
Ma non basta.
Emiliano Pagani è candidato per la miglior sceneggiatura umoristica, per l'episodio "Brasil" e Daniele Caluri, per il miglior disegno umoristico.
3 candidature in tutto!!
E la cosa bella è che non si tratta di uno scherzo, come potrete verificare andando a leggere le nomination ufficiali, sul blog di Davide Barzi http://davidebarzi.blogspot.com
Ora, visto i nomi degli altri concorrenti in gioco (da Rat Man a Topolino) le probabilità di portare a casa uno qualsiasi di questi premi è pressoché simile al Q.I. dell'ex ministro Giovanardi, ma tutto fa.
Ringraziamo i selezionatori che ci hanno inserito nelle nomination (sì, lo sappiamo che è un termine orribile, ma lasciateci fare i guappi, per una volta) incrociamo le dita dei piedi e corriamo a vantarci al bar o in sala corse!
Che il Signore ci assista, per questa volta, poi ci si rifà!
05 aprile 2007
Ci chiedevamo...
03 aprile 2007
P.S.
Tanto per esser chiari.