...no, così, tanto per saperlo! Anche perché, stando alle scritte, 3 metri sopra il cielo ci dev'essere un bell'affollamento di tapini . Quasi come su una spiaggia di Riccione, a Ferragosto, o sull'isola perduta di Lost...
05 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
21 commenti:
Prima! Prima! Prima! (Op. Cit. ssima)
Piesse:
comunque di 3mSc (come lo chiamano i gggiovini) mnfuS!
Come lo chiamiamo NOI gggiovani,vorrai dire!
ALLORA...
Appartetutto vi chiedo scusa che non ci sono stata, ma sono dovuta anche andare affare un tùr, purtroppo in autobus perchè il chou-fleur personale è sotto la mutua, di presentazione del mio libro presso tutti i centri estetici per sensibilizzare le giovani e anche meno su uno dei mali paeggiori (scusate la dieresi...) di questo secolo che sto cercando di debellere con una crociata sinceramente personale... l'occhio di pernice .
PARLETENE! PARLETENE! PARLATENE!
Poi, in quanto appunto scrittrice, volevo dire che io sinceramente ci volevo anche andare a vedre chi c'era tre metri sopra il cielo, ma francemante la funicolare più in la del santuario non è voluta andare...
Non vi sto a dire la piazzata (socialmente utile) che ho fatto al condottiero, accusandolo di oscurantismo, brutto riporto e fiato di tombino, con scarzi esiti (scarzi nel senso che mi sono anche levata i sandali e gliel'ho tirati dietro, e poi per inciso siccome non me ne giovavo più l'ho dati ai ciei...)
Comunque se sapete cosa si vede da lassù, chi c'è e soprattutto se ci sono dei mini appartamenti in vendita, fatemi sepre al mio indizzo di posta.
Vi abbraccio forte forte, e per pasquetta a chi vuole gli spedisco una cotoletta d'agnello fritta avanzata con dedica autografa,
appresto!!!
CHIAUAUA!
E allora un lyeto ritornello che non c'entra un cazzo ma che piace a (noi) gggiovani:
Noi siamo i gggiovani,
i gggiovani più gggiovani.
Siamo l'esercito,
l'esercito del surf
Ritornello molto gggiovine, appunto.
2MST,
PG
I muri (e non solo) della nostra città sono disseminati di perle di saggezza.
Ma anche:
Noi, ragazzi di oggi, noi;
con tutto il mondo davnti a noi;
viviamo nel sogno (o nel segno?) di poi...
Noi, siamo diversi ma tutti uguali;
abbiamo bisogno di un pajo d'ali;
e stimoli eccezionali...
Oppure:
Siamo ragazzi di oggi;
pensiamo sempre all'America;
guardiamo lontano;
troppo lontano.
EbbravaLinda!!!
Viva!
Sono tutti li perchè danno il vino bono a gratis e se arrivi presto anche i cantucci col vin santo...
Adie
Mi associo ai 2MST
Loro e i loro film discutibili.
A quando un fiRm targato Paguri?
Magari intitolato "Trecculi sopra il muricciolo"...
Gaudio massimo di saperne 'sì tanti a tre metri sopra il cielo: qualche ca'ata di me 'he si rischia di staccià (IMHO) e come ha già detto luanina di quelli che 3mSc M'I1S.
ciriciaooo!
ps: complimenti per il moccolo plantigrado di Maicòl!!!^_^
All the young dudes
Carry the news
Boogaloo dudes
Carry the news
Sai cos'e' l'isola di Wight
e' per noi l'isola di chi
ha negli occhi il blu
della gioventù
di chi canta ippi ippi ippì
ippippìììììììì
e ora andrei anche a farla.
(sa, la prostata, a una certa età...)
(Op. Cit.)
Visto che il tono dei post sta scadendo notevolmente vorrei quindi segnalarvi un sito "per frustoni" quanto la Ixus 850.
http://www.ilpenemidailpane.it/
Lasciate, lasciate che gli innamorati scrivano sui muri di esser tre metri sopra il cielo (insieme alle diossine ed alle nano-particella). Se ne accorgeranno quando dovranno rimetter i piedi per terra, hi,hi,hi!
(certe volte mi sento così cattivo che io stesso mi odio!)
Ma noi giovani oltre ke essere 3msc si scrive anke come un codice a barre kkkk nnnn tttttvpplonjkfhjfjhdkajb
Ecc ecc
Adie
ma ho capito tutto...
3 msc equivale a 3 millisecondi, ovvero il tempo di reazione che c'è fra le palle strette intorno alla porta e il moccolone
Ragazzi, 'un c'entra 'na sega, ma leggete sul mio blog "Mylla e il benzinaio redentore". Ha dell'incredibile!!!
Tre Metri Sopra il Cielo, il musical
Romanzo e film di culto, "Tre metri sopra il cielo" di Federico Moccia diventa ora spettacolo teatrale. Non più ambientato a Roma, come il film e il libro, il musical ha come location una qualsiasi città della penisola italiana. L'idea è quella di trasmettere un messaggio d'amore che nelle parole del regista, Mauro Simone, è rivolto a "tutta la nazione". Lo spettacolo debuttera' il 19 aprile al teatro della Luna di Assago, con preview stile Hollywood dal 13 aprile. La scenografia sarà composta dalle pagine del libro piu' amato dagli adolescenti. A vestire i panni dei protagonisti, Step e Babi, saranno Massimiliano Varrese, attore nella fiction "Grandi domani", e Martina Ciabatti, una debuttante scelta fra 700 aspiranti.
Continua così la storia d'amore che ha fatto sognare migliaia di adolescenti. Dopo il grande successo del romanzo di Federico Moccia e del film di Lucini, "Tre metri sopra il cielo" arriva anche a teatro, realizzato con impianti scenografici innovativi e di grande effetto; costumi vintage in pieno stile anni Ottanta; una colonna sonora rock e coreografie "modern" con un richiamo allo stile di allora.
A Lecce c'era una variazione sul tema: "tre metri sopra il cielo... speramu ca no cadimu"
Posta un commento