
No, cari gangilli, non siamo qui per celebrare la famosa(?) band australiana che tanti memorabili successi ci ha regalato ("who can it be now"; "downunder" e basta, che mi ricordi.) e neanche per pubblicizzare la famigerata agenzia di lavoro interinale che porta lo stesso nome, no.
Siamo qui semplicemente per confidarvi che siamo un pochino indietro nella stesura del nuovo(?) spettacolo che dovremmo portare in giro per la prossima stagione, con debutto previsto a luglio, in
Fortezza Vecchia, a Livorno.
Questo il motivo per cui non abbiamo ancora cambiato il post...a parte il fatto che ci piace rileggerlo per vantarci davanti ai parenti, ovviamente.
A giorni firmeremo il contratto con la Provincia di Livorno che ci obbligherà a presentare qualcosa di compiuto, in vista della nuova
Festa del Vernacoliere.
Naturalmente guarderemo di fare qualcosa di delicatamente raffinato e di buon gusto, puntando su di un umorismo morigerato che piaccia un po' a tutti, senza offendere nessuno, com'è nelle nostre corde.
O, al limite, di beccarci qualche bella denuncia per vilipendio.
Comunque sia, sarà bene che ci diamo un po' da fare, altrimenti l'immagine sopra sarà esplicativa di tutta la merda che dovremo spalare per onorare tale contratto.
Suggerimenti?