09 maggio 2007
Vanagloria
Queste che vedete sono le pagine 39 e 40 dell'ultimo numero di John Doe. Ultimo in ordine cronologico, perché appena uscito in edicola e ultimo della seconda stagione, perché chiude un ciclo narrativo, con lo scontro finale tra JD e Mordred.
Qualcuno riconosce il prete?
No, non si tratta di una vaga somiglianza, è proprio lui: DON ZAUKER!!
E la sua presenza continua nella pagine seguenti.
Che dire?
La cosa ci ha fatto molto ridere e altrettanto piacere.
Don Zauker e John Doe, a loro modo due personaggi di culto nel mondo dei fumetti, sembrava normale che prima o dopo si incontrassero, no?
Ringraziamo Roberto Recchioni che ha scritto la storia e Matteo Cremona che l'ha disegnata.
Che il signore ci guidi...mentre noi rispondiamo al cellulare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
Ganzo, dé! A quando una comparsata in Dylan Dogghe?
Via, ir mio l'ho fatto, ora mi rimetto a leggere l'ultimo numero di "Jonge Ouders" (Giovani Anziani).
Dooi!
PRIMAAA dichiarandolo!
Nooo, ma vi pare l'ora di postare un commento? Ecco, adesso le edycole sono tutte chiuse. Essecondo voi io aspetto fino a domani? AAARGH!
Alle volte i team up mi ci piacicono proprio, ma in questo caso sono maggiormente conteto poiché magari apre esser una invasione :D
Mi vorrei complimentare con voi con la scelta del colore viola quaresima per la le righe del vostro blog da un non so che di Santità
Don Zauker Santo e Papa Subito!!!!!!!!!
Adie
Perdonatemi se intacco la pura santytà del vostro blogghe con argomenti terreni & del tutto materiali, ma guardate questo tytolo che è apparso poco fa su Adnkronos... Di che parlerà, secondo voi?http://www.adnkronos.com/IGN/Economia/?id=1.0.936782456
Mylla! Mylla! e' un segno derl destino, dobbiamo fare pace per forza forzina perché oggi mi è arrivata l'offerta dell'anno di Bottana Verde!!!
Beh, se la femminilità più raffinata è offerta col 40% di sconto...
Ottavo! (ovviamente detto come imperfetto del verbo ottare, nonche' copiato e incollato da dila', perche' e' una bella coincidenza)
Sondaggione: ma secondo voi, quando DZ dice "finche' morte non vi separi", John se la sara' data una bella tastata ai coglioni prima della frase ad effetto "la morte non puo' separarci"?
Avresti praticamente dato della Bottana Verde a Mylla?!? (aizzatis aizzandum)
@ Valeria: anche io avevo visto quel profumo nel negozio di Bottana Verde, ma non ho avuto tempo per sentire se era buono. Pace pacina col profumo della Myllina.
@ Smemento: ma no via, e poi anco fosse, il verde mi sta bene col colore degli occhi in inverno, che diventano grigio verdi appunto(in estate azzurrissimi). Bando ai negativismi.
Ah già, a proposito di DZ, se non dice manco una grezzata non è credibile ma non so di che tenore sia quel fumetto? Serio?
Vabbe' dai, vorra' dire che prenderemo un bel foglio a quadrettoni e ci faremo disegnare il dietro le quinte, con la versione non censurata!!!
volevo ringraziare URI, che m'ha autografato il don zauker a Torino, anche se m'ha dato del pisano. Ma nostro signore ha provveduto facendolo stiantà di caldo tutto il giorno!!
Anche a Smemento gli occhi in primavera/estate caNbiano colore: diventano bianco-lattiginosi.
E non è (ancora) la cataratta.
Vedere Don Zauker su John Doe è stata una splendida sorpresa, soprattutto perchè avevo riletto da pochissimi giorni il volume acquistato a Lucca. :)
Volevo portare alla vostra attenzione un libro interessante.
[link="http://www.malatempora.com/cover/ratzy.jpg"]Papa gay?[/link]
http://www.malatempora.com/cover/ratzy.jpg
Vaffanculo a blogger... sistema di mmmerda!
18 che 17 un porti male...
Adie
Grazie, te-te stesso-te!
I GRILLI DI CREMONA INVITANO TUTTI I CITTADINI A PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FIRME DELL'8 SETTEMBRE 2007 ::::: V-DAY :::::
DALLE ORE 8:00 ALLE 22:00
GALLERIA XXV APRILE A CREMONA
CI SARANNO TANTE SORPRESE.
Staff Beppe grillo di Cremona
Posta un commento