29 giugno 2007

Keep on running.


No, amici (di Maria de Filippi) questa foto non sta lì a testimoniare la nostra lenta, ma inarrestabile, discesa negli abissi della frustoneria militante, no...almeno, non ancora.

Stiamo lavorando per voi, cari cosi!

Queste sono alcune immagini di uno dei numerosi nuovi filmati che animeranno lo spettacolo "DON ZAUKER: Testimoni dello Spirito, tour 2007" la sera di domenica 8 luglio, in Fortezza Vecchia, a Livorno.

Ve la sentite ancora di venire?

24 giugno 2007

A casa.


Da oggi c'è un altro posto nel mondo che noi, italiani democratici e moderati, possiamo chiamare casa.

Sì, perché dal giorno 22 del mese di giugno nell'anno 2007, Ràbida, rossa, disabitata e vigliacca isola dell'arcipelago delle Galàpagos, è finalmente fascista!!


Viva il Papa Re!

22 giugno 2007

A volte ritornano


Amici, fra un paio di giorni Paguri A dovrebbe tornare (dico "dovrebbe" perché non si sa mai: guerriglieri sudamericani, uragani, maledizioni precolombiane, varie ed eventuali) e ci troverà qui, col calore di sempre, ad aspettarlo con ansia e trepidazione.
Vogliamo accoglierlo con tutto il nostro entusiasmo?

05 giugno 2007

Rovina & mestizia


L'allegro titolo si riferisce alla puntata di giovedì scorso di "AnnoZero", che non avevamo potuto gustarci in diretta poiché impegnati nell'elettrizzante serata (come da foto) laggiù in cu... ehm, in terra d'Empoli.
Ma è bastato un buon vecchio VHS, e soprattutto una mamma premurosa, e finalmente ho avuto l'occasione di vedere la trasmissione.

Cristo, se non dovevo farlo.

Signori, il baratro della depressione s'è aperto dinanzi a noi, e sarà dura risalire la china. Stiamo fronteggiando il fallimento di tutta una vita, un fallimento che ci guarda negli occhi, ci deride e sghignazza osceno.
Noi, che abbiamo speso energie, affrontato fatiche, versato lacrime, per inventare situazioni che credevamo paradossali e che comunque ci fanno ballare ogni mese sul filo della denunzia penale...

Se è vero tutto ciò che è stato riferito dagli ospiti in studio a proposito di Don Cantini, che ad alcuni ragazzi imponeva la nerchia come sacramento dell'eucaristia (obbligando l'ingoio, per non incorrere nel peccato), allora tutto è stato vano. E' duro accettarlo, ma è così.
Abbiamo perso, signori, e tutto il nostro lavoro svanisce nel nulla...

...come lacrime...

...nella pioggia...

02 giugno 2007

Io vado, eh?!...


Grazie a tutti (soprattutto a Orsy per il bonifico pro Immodium)...
Lascio il blog nelle capaci mani di Paguri 1 certo di ritrovarlo tale e quale (il blog, non Paguri 1) al mio ritorno.
Noi ci si rivede a Luglio.
Adie