
Eccoci, con fisiologico ritardo, pronti a dar conto- a quanti tra voi non se ne sbattano barbaramente i coglioni - delle nostre Cronache di Narnia, o Sansepolcro, che è lo stesso.
Parliamo di "Cronache" perché un semplice "grazie" ai ragazzi che hanno organizzato la serata e a quelli che sono intervenuti non basta, per la cura e l'attenzione che hanno dimostrato nei nostri confronti.

A cominciare dall'albergo (bello) dove ci hanno fatto alloggiare in una camera dotata di
LETTO MATRIMONIALE, come nella migliore tradizione delle nostre serate. Letto, dove possiamo ammirare PAGURI ALPHA che aspetta con provocante malizia l'arrivo dell'amico
Per continuare con la serata presso l'enoteca
Tirar Tardi.
Basti dire che il nostro ingresso nel locale è stato salutato, non con la fanfara di ruti che ci aspettavamo (e meritavamo) ma con le note dell'Alleluja di Haendel, per passare, subito dopo, a Daitarn III e alle canzoni di Califano che ci hanno fatto da sottofondo musicale per tutta serata.

L'OsteGuido e i suoi collaboratori ci hanno accolto vestiti da preti e, in tal guisa, hanno servito la cena a noi e ai numerosi temerari che avevano avuto il coraggio e l'incoscienza di sfidare branchi di lupi mannari, orsi maneschi e briganti ceceni per giungere a Sansepolcro dai vari paesi arroccati sui vicini Carpazi.
Un bel bicchiere di Dom Bairo,
imposto obbligatoriamente dal lodevole Arcangelo, e via: la serata è cominciata.

Da parte nostra, abbiamo mangiato, bevuto, rutato, proiettato immagini e detto cazzate (anche all'inviato di Teletevere che non crediamo riuscirà a salvare qualcosa dell'intervista) come ci piace fare quando siamo tra amici e, per tutto ringraziamento, abbiamo disegnato una bella galleria di dittatori

con la quale, il buon Guido ha ornato gli scaffali della sua enoteca.
I rappresentanti dell'associazione p3s ci hanno voluto onorare con la tessera a vita e con una buonissima (vero Noemi?) torta alla panna sulla quale avevano fatto scrivere "I PAGURI" sotto un'enorme
FAVA disegnata con il cioccolato (ci immaginiamo la soddisfazione del pasticciere).
E le piacevoli sorprese non finiscono qui.
La mattina dopo ci siamo svegliati (in una camera satura di gas gastrici e intestinali) a mezzogiorno suonato e siamo scesi di sotto per scoprire che la gentilissima Alessia ci aveva lasciato la tavola imbandita di ogni ben di dio, per una colazione frugale che ha visto PAGURI 1 ingurgitare contemporaneamente, in un unico boccone, una fetta di crostata di mirtilli ed un panino con la pancetta, cui hanno fatto seguito cereali assortiti, salame, schiacciata secca, caffè, torta della nonna, prosciutto crudo, pane e sale.

Ci siamo divertiti da morire e abbiamo conosciuto parecchie persone veramente in gaNba (seppur di sesso maschile) e...che altro dire senza rischiare di diventare pallosi?
Niente, qualche "grazie" sparso a Guido, Arcangelo (e fratello), Michele, Vavvo, lui-sé stesso-lui, Niccolò, quelli dell' associazione p3s e una menzione particolare per
OTTORINO.
Siamo stati così bene, che non riusciamo a trovare le parole per ringraziarvi tutti, per questo abbiamo deciso di farlo a ruti:
BEEEUUURRPFSSss...sapendo che apprezzerete!
Adie.
P.S. Prossime tappe del tour "Testimoni dello Spirito": Follonica e Firenze (Feltrinelli, come gli scrittori seri).