11 gennaio 2007

La Compagnia di Don Zauker


Ebbene sì, amici, come Frodo e la sua banda di nani da circo, anche noi ci mettiamo in viaggio, attraverso la Terra di Mezzo, per raggiungere le Terre d'Ombra.
Stiamo parlando dell'Oscura località di Sansepolcro, dove andremo a portare il nostro messaggio di speranza, usando però il mezzo espressivo a noi più congeniale e cioè i RVTIGRAVI!
Nella foto sopra potete vederci garruli e felici, al momento delle vaccinazioni obbligatorie.
Il Signore ci guida (ma forse era meglio un navigatore, o almeno una cartina).
Se non dovessimo tornare, vostro sarà il compito di portare avanti IL VERBO.
Adie.

22 commenti:

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

per prima cosa adie lo posso scrivere solo io....
seconda cosa ce se becca stasera e sarò accompagnato da una fia e forse anche due piu' purtroppo un essere nero, che secondo me è figlio di tale Don Zauker (non il prete ma il Meganoide...)
terza cosa minchia come mi sto impegnando a fare la tesi...
adie

Annotatore marginale ha detto...

Da bravi appassionati della Qabbalah (senza ingoio), avete riunito in una sola imago diverse chiavi esoteriche:
- crocefisso, simbolo di razionalità ed onestà intellettuale
- flebo, simbolo di perfezione psicofisica
- cerotto, simbolo di dedizione e predestinazione
- presa elettrica (possibilmente con fili scoperti), simbolo di chiaroveggenza

Bravi, amici nani. Che la Madonna e Santa Jessicah guidino il vostro cammino meglio di un TomTom Go con guide vocali di Bombolo.

Annotatore marginale ha detto...

Dimenticavo il numero 5 e la copia dell'Osservatore Romano, la cui interpretazione è ancora oscura.

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

papero ho trovato il tuo bel blog auauahauhauahuhauhauahauhauhauhau
adie

Annotatore marginale ha detto...

Sei stato bravissimo!
10 e lode!
Anzi, 11 o anche logaritmo neperiano di 18,7, dal momento che non ho mai aperto alcun blog.

Annotatore marginale ha detto...

Non ho mica tempo da perdere come quei due cialtroni dei Paguri o quel cerebroleso di mio fratello, IO.
Ora però vi lascio perchè devo finire la partita al solitario di windows...

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

ho un regalino x voi nel mio blog...

Annotatore marginale ha detto...

Anch'io ho un regalo per voi...

Anonimo ha detto...

Posso dedurre dal link di cosa si tratta, visto che il mio Broswer si rifiuta(giustamente) di visualizzarmi qualcosa....
Dovresti mettere un avviso di Explicit content quando metti questi genere di link: ci sono persone impressionabili che leggono il blog

France ha detto...

Boia, bellino davvero! Menomale ho cenato prima....

Marco Ferri ha detto...

Occhio che a me nel lontano 1987 i pulotti di Sansepolcro mi fecero la multa (me la ricordo ancora perchè fu la mia prima). Guidate bene,non strombazzate alle fie e non mostrate il medio fuori dal finestrino che i tutori dell'ordine sansepolcrini (sansepolcrani?) sono dei BIIIIP! Ciao.

Anonimo ha detto...

che cosa dire? Ho la trippa piena, mi son assaje divertito, ho i vostri disegnucci amorevolmente fatti (sotto tortura di un cynarino in più), avete mangiato la torta, io pure, l'italia la fanno gli 'tagliani, siete membri ("membri") onorari, so' briaco, si è riso sinnanco scherzato e ci siamo pure levati dai coglioni...
Paguri A o alpha: scusati ancora con Tittera per eventuali problemi fiscali.
Paguri alpha o A: scusami ancora se ti manca 20 euri dal portafoglio ma volevo la maglietta a maniche lunghe che mi manca (celo ora, in culo alla figurina di Rui Baros).
Nella speranza che la "rete" sia ancora amichevolmente e, sopratutto, pedissequamente e immanentemente (parole di merda ma militarescamente pompose), stabile... vi mando un gran saluto da questa terra di lupi e spongiformi frustoni.

se vi va di chiagne e fotte:
www.nervoaperto.splinder.com

se vi va di fotte e chiagne:
www.novelledellaspesa.splinder.com

vi mando pure le fotine fatte in casa, come il caro torcolo sardelliano ci insegna; ovvero: ova, malto e unghie finte
( il tutto sotto la voce "tiscali" di Daniele)

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

X Marco Ferri gli abitanti di San Sepolcro si chiamano Biturgensi (non chiedermi il perchè non me lo ricordo) e quelli della vicina Città di Castello Tifernati....
Ma Chiedete al Pagani di parlarci della sua cara amica Noemi.,.
Adie

Anonimo ha detto...

Intanto precisiamo che Sansepolcro per ragioni misteriose si scrive tutto attaccato. Biturgensi perchè si riteneva (sbagliando) che l'antica città romana di biturgia fosse nella zona di Sansepolcro. Invece forse stava nel valdarno. I Sansepolcrini o Sansepolcristi sono coloro che nei primi anni 20 fondarono a Milano in Piazza San Sepolcro (staccato) i Fasci di Combattimento! Quindi attenti a cosa dite!

Cordialmente, Oste Guido

PS:gran serata, ma dai conti mancano 20 euri...

Carlo ha detto...

Ieri sera mi sono divertito un sacco, complimenti ai Paguri e un ringraziamento all'oste (tutto ottimo come sempre)
Stamattina mi sono messo subito la maglietta!!!!!!!!!

Marco Ferri ha detto...

Anvedi le cose che non sapevo di/su Sansepolcro! Grazie a voi bloggers ho colmato questa mia (grave) lacuna. Chiedo umilmente perdono a tutti i biturgensi (tranne a quei due poliziotti che mi fecero la multa). D'ora in poi il Bartezzaghi della Settimana Enigmistica avra una definizione misteriosa in meno, per me.

mylla ha detto...

Bello il regalo di Papero, avrò gli incubi per un po'. E così Papero ha un blog, Io sgancia le coordinate!!
Per i Paguri: ma che flebo facevate nella foto?

sanTrine ha detto...

amicissimi, quanti ricordi racchiusi in questa foto! in quel periodo era bello sentirsi al telefano e chiedersi, alla baglioni, "tu come stai?" e rispondersi con la capitale delle maldive. O, in un caso, la risposta era "EH? c'hai detto???".

DonZauker.it ha detto...

Cari amici biturgensi, scusate il ritardo con il quale ci facciamo vivi ma dobbiamo anche pensare un po' ai cazzi nostri, via via.
Senza contare che qulle merd...ehm, quei simpaticoni della teleco' mi hanno lasciato per una settimana intiera senza interne'.
Ma ora, con l'aiuto di Padrepio (e di un tecnico serbo, palesatosi a casa mia oggi pomeriggio) è tutto risolto...e su questa affermazione mi tocco i coglioni.
A presto per un bel post di ringraziamento con tanto di foto della serata.
Adie.

Niccolò ha detto...

BELLI, Belli for di modo! tornate a trovarci!
Nic-

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

ora basta di scrivere adie chiedo i diritte de autore ;)
ma le foto della serata quando le mettete o me le spedite via mi mail?
adie

Annotatore marginale ha detto...

Ma che avete fatto?
Vi siete portati dietro tutta la schiera di attori e figuranti o avete detto che, come Smemento, si erano dimenticati di entrare e sul palco c'eravate solo voi due, come Pippo Franco e Leo Gullotta al Bagaglino?