27 aprile 2007

Evribàdi dènz, nau...


Abbiamo deciso, dopo lungo meditare e riflettere sulle possibili conseguenze e implicazioni di quanto stiamo per scrivere, che fosse alfine giunta l'ora in cui qualcuno si assumesse la responsabilità di dichiarare solennemente, quanto segue:

Aldo, Giovanni e Giacomo hanno rotto i coglioni!!!!

Sì, lo ammettiamo, all'inizio erano divertentissimi, innovativi e originali, ma quando una cosa originale la ripeti 3 milioni di volte per circa 15 anni, rompe i coglioni!

Non sappiamo voi, ma a noi le urla di Aldo (Ramones) nelle pubblicità della wind danno sui nervi e questo a prescindere dagli spot brutti e assillanti che si alternano in continuazione, durante tutto l'arco della giornata, con quelli delle altri due gestori (Tim e Vodafone).

Sì, certo gli altri spot fanno ugualmente cacare ma se, mentre di Totti e Gattuso non ce ne frega un cazzo (dispiace solo che dei giocatori stramiliardari debbano guadagnare altri miliardi facendo pubblicità) di Paris Hilton meno che mai (almeno che non si tratti dei famosi filmati dove la trombano bene bene...e anche in questo caso ci interessa solo fino a un certo punto) e De Sica ci ha sempre fatto caà, per quanto riguarda AldoGiovannieGGiacomo ci dispiace (un pochino).

Promettevano bene, facevano ridere, ora rompono solo i coglioni, ma tanto.

Forse li abbiamo sopravvalutati, forse non erano così bravi e originali.

O forse - più probabilmente - deve essere difficile inventare qualcosa di nuovo, dopo che si è raggiunto e consolidato il successo interpretando certi personaggi, boh?...

Il succo di tutto questo, comunque, è che vi rompiremo ancora i coglioni per un bel po', con Don Zauker...almeno finché non diverremo famosi e allora potremo vivere di rendita, riciclando sempre le stesse trovate e gli stessi personaggi.

Anzi, cominciamo da subito...
P.S. Un'altra chiave di lettura potrebbe invece essere: Perché la Wind non chiama noi?

14 commenti:

BondValeria ha detto...

Vi state già riciclando... i post "Sorpresa!" e "il Tour Continua" hanno delle immagini già viste... cari miei, svegliatevi!

DonZauker.it ha detto...

No, cara amica, non sono d'accordo, tu parli da donna ferita...(op.cit.)
Sul mio coNpiute' l'immagine di SORPREA è DZ, mentre quella di IL TOUR CONTINUA è la stessa di TESTIMONI DELLO SPIRITO, almeno mi pare.

mylla ha detto...

Pegury avete ragione, io oramai li trovo patetici, non hanno più idee e si vede anche nei loro film. Si sono lasciati inflazionare, che tristezza. Per le pubblicità poi non se ne può + né dei cellulari, né di quelle suonerie scrause in abbonamento coi prezzi allucinanti, e non se ne può + nemmeno della pubblicità delle automobili. E' una cosa pazzesca, il mondo sta friggendo e vogliono vendere macchine di ciclindrate enormi che con un litro fanno tre km?? Schifio! La mia dovrà durare altri 10 anni col suo bell'impiantino a gpl e la prossima avrà il metano, così inquino ancora meno.
Ok... sono superuscita fuori tema, scusate...
Bacetti come pioviscolasse.

mylla ha detto...

Pegury? Ma che scrivo? Scusate la dislessia, deve essere l'influenza nefasta di LuiSeStessoLui.

Valentina! ha detto...

Prima di tutto: QUINTA!!! (ma vale come terza, perchè voi non vi si conta, e Mylla ha scritto doppio). Secondo di tutto: ma è DOMANI il premio Micheluzzi!! E io che vi credevo quando avete scritto che era il 28 maggio... AAAARRGGGHHH! Nemmeno il tempo pissicologgico di prepararmi! E adesso? Ma voi andavi o non andavi? E comunque, quando sapevi?
P.S.- Abbasso i topi (di Topolino & Ratman mi frega come di 3MSC), ma viva le lor signore...

Anonimo ha detto...

ci sete a torino??per caso son lassù in quei giorni, se ci sete voglio vede che ghigne avete dal vivo!!
me lo dite?(intendo se ci sete)

Vavvo ha detto...

concordo nel senso che concordo

Marco Ferri ha detto...

Ma mettetevi nei panni di loro tre: ti pagano fior di milioni per fare spot, non hai un'idea che sia buona, i dindi ti fanno gola, qualsiasi schifezza tu riesca ad immaginare, per chi sgancia va bene...io farei le stesse cose. Voi no?

E poi chissà alla Wind come si stanno cagando addosso: hanno dovuto abolire i costi di ricarica, per rifarsi aumentano le tariffe, tutti (dalle associazioni di consumatori ai ministri) consigliano gli utenti di cambiare gestore... sicuramente pensano che martellando a iosa la gente si rincoglionirà e continuerà a farsi spennare da loro.

Ed invece mi sa che otterranno l'effetto contrario (e ben gli starà).

Per il resto, io AldoGiovanniGiacomo già non li sfangavo (romagnolo per "sopportavo") prima, figuriamoci ora!

Aridatece la Megan Gale e l'Adriana Lima, che almeno erano un "belvedere"!

DonZauker.it ha detto...

Dunque, Luanina è in realtà la PRIMA CLASSIFICATRA, in quanto le altre due non hanno reclamato la loro posizione.
Poi, a Torino ci sarà solo Paguri 1, alias Uri.
Cos'altro ancora?...Ah, per il Micheluzzi mi sa tanto che ce l'hanno tirato nel cul...ehm, che non abbiamo vinto un cazz...ehm, ci è andata male, ecco!
Cioè, non sappiamo ancora niente, ma questo non è certo buon segno, visto che in caso di vittoria avremmo dovuto recarci a Napoli (che non è esattamente dietro l'angolo) e invece io, per esempio, sto per recarmi a Calafuria.
Peccato, perché eravamo gli unici a concorrere in tutte e tre le categorie e il fatto che non ci sia toccato nulla fa un po' pensare...

France ha detto...

pensare male....

DonZauker.it ha detto...

ERRATA CORRIGE: Forse ce l'abbiamo fatta a portar via qualcosa...
Restate sintonizzati.

ni ha detto...

Mi piace pensare che siano vittime del mercato: la wind in cambio di questa serie pubblicitaria e la precedente gli paga il tour nei palazzetti (vedi anplàgghed, che secondo me le migliori battute le han capite in tre, il resto era normalità)... Insomma, mercenari come tanti ad arrabattarsi per continuare a guadagnare.

Francamente han tagliato tante cose dal repertorio che per me erano geniali, dall'arca al canton Ticino; magari non volevano "bruciarli", ma ora bruciano il resto perché le masse pagano.

Non so, a me fan tristezza.

Jeff_Aggiotaggio ha detto...

Personalmente mi avevano già sfracassato i maroni con "tre uomini ed una gamba", con il loro videogioco, con "tel chi el telùn" e via dicendo...
Vi aspetto a convincermi di cambiare compagnia telefonica :D

Federico

Anonimo ha detto...

Concordo senza riserve. Ma non si può fare niente per convincere Wind che ci hanno veramente fracassato i coglioni alla grande?
Aldo è diventato insopportabile e gli altri due patetici. Ma quando ci libereremo di queste pubblicità martellanti e insopportabili.
Basta con Ramones scassapalle e De Sica e la figlia cessa.
Alla fine quelle con Totti e Gattuso sono anche carine, decisamente una spanna sopra le altre.