17 maggio 2007

Dicono di noi...


http://www.uaar.it/news/2007/05/15/don-zauker-sbanca-premio-micheluzzi/
Ora possiamo davvero vantarci al bar o in sala corse!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

BAdalì primo!!!
Complimenti per tutti i premi, ma dè s'è capito che siete contenti

BondValeria ha detto...

iNparate a mettere i link, o brodi!!!

Grisson ha detto...

Si ha ragione Bondvaleria perchè il link che avete messo voi altri un apre na mazza ed è pure errato...

Adie

Tittera ha detto...

Vero, i Paguri® non hanno davvero niente di tecnologico infatti il link non linka da nessuna parte ma voglio spezzare una lancia sul loro groppone, perciò....non siate pignoli! Questi ragazzi lavorano, si sposano, ruttano, si grattano, sudano, disegnano e si rotolano al sole per grattarsi...è fatica questa! In fin dei conti basta un copincolla (o dragghe&droppe come direbbe anche il più colto dei pescivendoli labronici)!!

DonZauker.it ha detto...

Non linka perché non è un link, semplice no?
Comunque ci ho provato in tutti i modi non c'era verso di metterlo in forma di link. Dev'essere a causa di un errore nel programma di blogspot e poi, all'ITI son bocciato perché i professori ce l'avevano con me e vorrei tanto che il Milan vincesse la coppa, perché è una squadra italiana.

Pierluigi ha detto...

Una nuova speme nella politica!

http://www.nee-antwerpen.be/index-eng.htm

Se lo facessero anche in Italia... certo se ci tocca la Bindi...
poveri noi!

France ha detto...

'Azzo! Se invece che .be era .nl guasi guasi mi iscrivevo!
Qui a esagerà trovi un deputato che dà ir cvlo... (e sto parlando dell'Olanda, anche se Italia fra Gryllyny e Lvxvria...).

BondValeria ha detto...

Anche Pierluigi, dall'alto del suo Q.I., sanasega lui come si mettono i link... ma che covo d'analfabeti c'è qui? eh? eh?

Marco Ferri ha detto...

Stanno uscendo i DVD di Rat Man...
Voi paguri non vi farete mica fregare, eh?
A quando i DVD di Don Zauker SS (Santo Subito) e di Luana?
Orsù, dunque, firmiamo una petizione da spedire alla Walt Disney Company per la realizzazione di tali pietre miliari dell'animazione mandiale....

BondValeria ha detto...

attenzione: questo commento non ha assolutamente ragione d'esistere, se non per ricordare ai Paguri che sul DVD del DZTS di Lucca vogliamo la presenza di un breve videoclip con Smemento, preso dall'esibizione di Livorno. Preghiera che già a suo tempo feci e poi 'un se ne seppe più nulla.

Anonimo ha detto...

E' meglio mantenermi così, un po' nell'oblìo del dimenticatoio. Come un novello James Dean che ha calcato le scene a mo' di meteora ma che rimane per sempre nel cuore delle fanschestearz (Alla faccia del cazzo come pronunci bene! Op. Cit.)

Lale ha detto...

No!
Pelamordiddio alla Ualdisnei no!

Ma l'avete visto lo strazio che hanno fatto di tutte le belle favole tipo biancaneve, che in origine finiva con la strega bruciata (come ai bei tempi in cui lo faceva anche la "Chiesa S.p.A") oppure Cappuccetto Rosso che non aveva il cacciatore a salvare lei e nonnetta rincoglionita!

Se DZ passa dalle mani disneyane, va a finire che ci ritroviamo un documentario su padrepie!!!