03 luglio 2007

Don Zauker, Testimoni dello Spirito, tour 2007



Ci siamo quasi.
Per tutta questa settimana ci troveremo giorno e notte per cercare di montare immagini e video per lo spettacolo di domenica 8 luglio, in Fortezza Vecchia.
Siamo un po' indietro ma, se la madonnina ci sarà propizia - e non vediamo perché non dovrebbe esserlo - dovremmo farcela.

I filmati sono tecnicamente di gran lunga migliori di quelli dell'anno scorso, grazie agli amici che si sono prestati per girare le nostre minchiate e soprattutto al lavoro del LOPO alle riprese, di ABI all'audio e di AIZO al montaggio, tre mostri di bravura che ci stanno salvando nonostante la nostra cazzonaggine non redenta. Maggior cura anche per le immagini, che sono aumentate di numero (e di mancanza di rispetto).
Non abbiamo tempo per provare, però, infatti non lo faremo nemmeno una volta e chi sia mai salito su di un palco, sa quanto siano importanti le prove.
Per questo ci piacerebbe che veniste in tanti, perché se dobbiamo fare una figura di merda, che almeno sia di quelle colossali.
Abbiamo deciso (per forza maggiore, ma anche per divertimento) di lasciare parecchio spazio all'improvvisazione e cercheremo di coinvolgere il pubblico nelle nostre cazzate, per cui preparatevi.
Speriamo solo di riuscire ad andare fino in fondo.
No, perché rileggendo quello che abbiamo scritto, ci siamo accorti che questo spettacolo sarà un po' più eccessivetto rispetto a quello dell'anno scorso.
Alcune immagini forse susciteranno più borbottìi che risate, forse qualcuno ci accuserà di cattivo gusto e gratuito dileggio.
Qualcuno se ne andrà, come successe l'anno scorso a Lucca.
Qualcuno penserà che forse alcune battute o alcune immagini potevamo risparmiarcele.
Qualcuno ci accuserà di blasfemia se non addirittura di terrorismo - come hanno fatto con Andrea Rivera al concerto del primo maggio - ma, signori, non siamo gli autori di Don Matteo, siamo quelli di DON ZAUKER e, come abbiamo già detto in altre occasioni: noi scherziamo con i Santi, i Fanti e con cosa cazzo ci pare!
Buon divertimento.


18 commenti:

Marco Ferri ha detto...

Bravissimi! Fategli venire un coccolone (qualunque cosa esso sia) ai bigotti, ai pii, ai religiosi e quant'altro. Avete il mio supporto (e vi giuro che se potessi, avreste anche la mia presenza allo spettacolo).

Paolo ha detto...

Mi raccomando... cattivi ma ganzi. Ah, Emi... l'ufficio per il film l'ho trovato. Grazie lo stesso.

ps: spero di esserci a vederVi, perchè proprio domenica si comincia il film e chissà che ore ci facciamo.

Comunque in bocca a Pupo.
(Paolo)

Lale ha detto...

Bravi, bravi!

E se qualcuno si leva di 'ulo a meta', son problemi suoi che non ha capito come si imposta il navigatore satellitare per andare al convento delle orsoline (op. cit. dallo sfondo del mio desktop)

Anonimo ha detto...

Il confronto perdente con Don Cantini vi ha messo alle strette, ve'?

(Don Cantini vs. Don Zauker al Madison Square Garden di New York, match vinto dal primo per k.o. tecnico al primo round col famigerato colpo del pompino con l'ingoio eucaristico)

Anonimo ha detto...

Da parte vostra una parola per il "G"

DonZauker.it ha detto...

Da parte nostra ecco la parola per il "G":
CIMPORTANASEGA.

Anonimo ha detto...

Boia, un vedo l'ora d'esse a diménìa sera...

Anonimo ha detto...

Ma perché non mettete i video del DZTS su Youtube? O sperate per caso di farci un dvd come il Camerini e diventare ricchi come lui?

Grisson ha detto...

Bravi Bravi vi sembra il modo é?

Adie

Anonimo ha detto...

bimbi son lavrentij, mi scazza sempre la pasuord questo sito quindi mi tocca commentar anonimo-.-

Colgo l'occasione per dire che farò di tutto per esser presente a castelfiorentino; a Livorno non ci vengo perchè mi laureo nei giorni successivi e voglio sta intorno casa.

Alla fine di questi particolari superflui e che non fregano a nessuno, consiglio una sana lettura dell'articolo

http://www.zenit.org/article-11294?l=italian

il cui contenuto in soldoni è "seghe per attività scentifica? i rimedi per non peccare".

Non sto assolutamente scherzando.

Anonimo ha detto...

Siate come il Mortadelliere: chiari ma vaghi, progressisti ma conservatori, provocatori ma cauti, ....

R

Anonimo ha detto...

http://www.vaticano.com/

hanno hackato il sito del vaticano *_*

France ha detto...

Lavrentij, quel pezzo sulla inseminazione artificiale è bellissimo, varrebbe la pena di chiosarlo punto per punto con didascalie e disegni ad opra de'Pagvri... Come riescono a essere contoratmente esilaranti, questi cattolici...
Pagvri: Ma perchè del G vimporanunasega? A ma mi garbava.... (e voi direte:CIMPORTAUNASEGAUGUALE)

France ha detto...

No, allora queto è ancora più bello
http://www.zenit.org/article-11358?l=italian
Ma cazzo, rompono le palle con la povertà e poi loro sono in attivo per milioni di euro???

Paolo ha detto...

Emi, ti rispondo qui sopra perchè un c'ho 'na lira nel cellulare: DOMENICA NON POSSO VENIRE A FARE LE RIPRESE PER LA SERATA PERCHE' SIAMO IMPEGNATI NELLE RIPRESE DEL FILM!!!

Te l'avevo detto, o duro!!!

Boia... cmq in bocca al lupo.
(e con l'ingoio).

Ciao belli.

ni ha detto...

Poiché la phyae phraequentationis mi porterà lontano domani, siete supplicati di protrarre stoicamente le repliche quanto più possibile accioché vi si possa venì a venerà ugualmente.


Come si dice atttèatro, MERDA MERDA MERDA!!!!! Fiduciosissimo nella vostra mira al momento di lanciarla!

Propio perché siete l'autori di DZ e non di Famigliagristiana vi si adora!! Io a venì domani m'aspetterei solo che quello; non vorrei altro!

Grandissimi!

BondValeria ha detto...

Insomma... questi qui 'un vengono, Santrine & Papero 'un vengono... ci saran 4 gatti!
o 4 topae...

BondValeria ha detto...

Se v'aggrada, prìa dello spettacolo vi porto la giornalista Manuela (quella ragazza intelligente ma così intelligente che ha un cervello enorme dentro il cranio e altri due belli grossi sotto lo sterno) che a vi farà una breve intervista di 3 domande circa a testa: commenti sullo spettacolo, sul successo che avete avuto a Lucca, sui premi ricevuti anche a Napolicomicon, sul perché non sono stata invitata al matrimonio e sui vostri progetti futuri!
AH! ci sarà anche Lamba Sciatrice di Coreglia Antelminelli a Milano. Siamo tutte psicologicamente preparate ad una serata all'insegna della sorpresa, dunque non deludeteci.