04 settembre 2007

C'è del marcio in Danimarca.


Nell'attesa di capire come mai non ci riesce più postare i videi da youtube, pubblichiamo questa foto che un ignoto fedele ci ha gentilmente inviato, dalle lontane terre danesi.

La pecetta nera sugli occhi che ci rimanda alle avvenenti attrici (spesso budelloni di infima categoria) presenti sulle locandine fuori dei cinema a luci rosse, non deve ingannare.

Non si tratta di una pornostar, ma di un baldo giovine in cerca di gloria e ruty.

Vogliamo tributargli quanto gli spetta?

E con questo chiudiamo il capitolo Pagurix (che non è quello nella foto e nessuno di quelli che avete nominato) pronti a ripartire appena riusciremo di nuovo a dominare yùtiùb.



6 commenti:

Grisson ha detto...

speriamo che si scopra il prima possibile l'attesa mi snerva

Adie

Anonimo ha detto...

secondo me pagurix è alfredo castelli.(o bernet!!)

Anonimo ha detto...

Neanche una fugace ricerca su youtube, sito che mi da alquanto sui nervi, (potete anche non condividere il mio pensiero ma de gustibus), mi ha aiutato a immaginare la risposta del rebus che da giorni ci tormenta....perciò ora o vi sbrigate a rivelare l'identità di X o a luccacomix manderò "DUE SCAGNOZZI STRAFATTI DI CRACK E UN BUON SALDATORE" (op.cit. "pulp fiction" per chi non lo avesse visto)!

Anonimo ha detto...

Cmq complimenti....avete raggiunto ben più di 30 interventi al post precedente....lo stesso risultato si poteva ottenere solo parlando dell'iphone sui blogs degli smanettoni, che ora va di moda.

DonZauker.it ha detto...

Repetto in fuga incalzato da Pennywise!
Due ottimi leader per delle formazioni politiche.

sanTrine ha detto...

E' morto Gigi Sabani.
Personalmente mi iNporterebbe una sega, se non fosse che ha cantato come solista in una delle mie canzoni preferite degli Squallor: Filumena.