Ancora una volta (dopo quella sul numero 48, finale di stagione, dal titolo: "Quattro funerali e un matrimonio") ci troviamo di fronte ad un'apparizione del nostro esorcista di riferimento all'interno di una storia di John Doe.
Il numero in questione è quello che si trova attualmente nelle edicole, dal titolo: "Dal profondo" e questa volta, cari cosi, il nostro DZ non si limita ad una semplice comparsata, ma ha parte attiva nella storia e si ritrova, al termine di un finale apocalittico, a combattere contro il protagonista.
Che dire?
Ringraziamo ancora una volta Rrobe (che è stato il primo ad accorgersi di DZ, a livello nazionale, oltre che il prezioso autore della prefazione presente nella raccolta) e, a questo punto, speriamo in un futuro crossover tra le due serie.
A lucca?
Vedremo.
Intanto gustatevi (ingrandendo l'immagine sopra) l'incontro tra i due personaggi...leggermente modificato o, se preferite, reinterpretato alla maniera di DZ.
12 commenti:
Forse volevi scrivere Lucca...nella mia città nemmeno con le maiuscole si può scherzare.
Ti conviene portare rispetto che a pestarti in 15 non ci metton nulla!
Wow ma la cicatrice lo rende ancora piu' mitico.
In quali giorni ci siete a Lucca che con Vavvo un salto ci si dovrebbe fare?
Adie
Scusate la domandina-ina-ina (ned flanders docet) ma i tizi di John Doe vi hanno chiesto il permesso per l'utilizzo di DZ, è un omaggio alla vs grandezza o è plagio? Cmq spero di vederlo presto anche in Tex Willer o in un Alan Ford....
@Tittera: certo che sei un bel peperino, non poteva essere altrimenti, anche se sono sicuro che basti tu da sola a raddrizzar loro la schiena......Perchè non scrivi un libro-inchiesta sulla vita del Paguri?
La presenza di DZ in quelle tavole è un omaggio molto gradito fatto da un amico molto competente.
Ho parlato.
Omaggio al migliore personaggio attuale in Italia.
Sì, ma Bonaiuti poi che fine ha fatto? L'hanno spedito poi?
Tittera che gli raddrizza la schiena? Ma se non è neanco più capace a raddrizzanni la fava ar su' omo...
Eh lo so che il mio è un bell'omino e io attiro le invidie di tutti i frustoni labbronici e non...
Ma il mio omino è nerchiofobico, meglio che ve lo dica subito così ci soffrite una volta sola, ma come si dice meglio prima che dopo, uno se ne deve fare una ragione e non ci sono più nemmeno le mezze stagioni
Per favore, siete pregati/e di andare a parlare di NERCHIE da un'altra parte, grazie.
Il solo vocabolo mi fa impressione.
Ner chìe?
@Paguri: grazie per la precisazione, vorrà dire che inizierò a leggere John Doe, se l'autore ha la tua stima vuol dire che se la merita ( per fortuna ci mettete poco voi due per mandare in culo la gente che non merita....)
@Tittera: una risposta pungente come la tua non sarei stato capace di darla neanche pensandoci a lungo.complimenti, ci ho riso per ore.....
Per ribilanciare il karma del post, direi che i prossimi 5 o 6 messaggi devan essere incentrati su puppecculi, visto che fin'ora s'e' parlato di frustonerie e basta.
Posta un commento