31 ottobre 2006

Indicazioni.


Per chi non riuscisse a orientarsi, nel tragitto per il DZTS.

26 commenti:

sanTrine ha detto...

Cometa

come t'amo
amore mio
come t'amo
grido al cielo
come tanto
urlo più forte
COME T'APRO
'STI BLU GINZ???

scusate...

Papero Gonfyo ha detto...

Maggio

Maggiocacatocazz

Figurati...

Papero Gonfyo ha detto...

Quest'anno tocca
href="http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/10_Ottobre/31/padrepio.shtml">appadrepio
, l'anno prossimo potrebbe essere il turno di Don Zauker...

Papero Gonfyo ha detto...

Sì, ecco...

href=http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/10_Ottobre/31/padrepio.shtml>appadrepio

Papero Gonfyo ha detto...

Macchè...
Certo potrebbero anche usare l'html standard qui sopra...

Papero Gonfyo ha detto...

Attenzione...

href="http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/10_Ottobre/31/padrepio.shtml"> appadrepio

Papero Gonfyo ha detto...

Mavaffanculo

Aaronne ha detto...

Spam ?

Lorenzo ha detto...

E sono il primo a commentare dopo il DZTS, e vi dirò bei Paguri del mi bellìo, potevate farlo un saluto a noi drog...amici dei blog!

E soprattutto: vi rendete conto che mi son dovuto ciucciare per tutto il tempo accanto il Sardelli che tubava orribilmente e sbaciucchiava sonoramente la sua (scus. il termine) donna?

TRAUMA!

Aaronne ha detto...

Lorenzo, tu che ci sei stato, dicci: la DIGOS ha fatto irruzione (come ampiamente previsto) portando via i nostri, tra i rùti del pubblico ?

Lorenzo ha detto...

E invece stranamente no, nonostante quando il presunto indemoniato chiamava al soccorso ho temuto che arrivassero davvero con ben altre intenzioni!!

Pierluigi ha detto...

Dopo ieri sera mi sono permesso di modificare questa pagina con sagaci commenti... :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Vernacoliere#I_collaboratori

Pierluigi ha detto...

Scusate, sono rimasto con un dubbio... cosa piace a Jimmy?

Aaronne ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA2

Danylone ha vinto il premio Gran Guinigi 2006 ???

Complimenti !!!

Aaronne ha detto...

In anteprima mondiale, ecco i nostri al pèzzo mentre vergano a fuoco la mia copia di DZ.

I Pagvri

Lodi lodi lodi.

P.s.

Mi scuso per la bassa qualità dell'immagine ma, a causa della mia veneranda età, mi ero dimenticato la macchina fotografica a casa e ho dovuto ripiegare su un modesto cellulare mod. Nokia Prinz.

france974 ha detto...

Ho apportato anche io qualche modesto contributo alla voce "Vernacoliere" su wikipedia nella sezione "link esterni"

salut!

Lara ha detto...

Sono di ritorno nelle Marche per portare la parola di Don Zauker investita della vostra onorificenza!
Davvero complimentissimi, è stato un piacere conoscere voi e la vostra opera!

Swami P. ha detto...

bello bimbi complimenti per il DZTS a lucca l'altra sera, chiaramente soprattutto per livio j trapingus, quala emoziona!
Sw
www.sw.splinder.com

mylla ha detto...

Io la strada l'ho trovata a naso, da buona segugia per quel che m'interessa davvero, nevvero?!
My((a

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

ciao cari miei ieri a lucca comix siete stati dei grandi...
in questi giorni metterò nel mio blog un dilemma ke sopratutto a daniel farà battere forte forte il cuore: Maicol o Don Zauker....
paura..
comunque siete dei grandi.... mmm... grandi.... (non ricordo la parola)... dei grandi.... MMMM... (cazzo devo smettere di farmi le canne).... grandi...
a si ora ricordo siete dei grandi aspertonatondiabolikcarmenconsoliscureggiailpapagayadie capito?
ciao

Luanina ha detto...

Mapporcavazzolincxxyn, quest'anno non sono riuscita a venire a Lucca - e ciò che è peggio - a mandare qualche Fedele Infiltrato (Prezzolato) a prendere il DonZaukerone in anteprima.. (Per tacer del DZ show) AAARGH!! Mi avete giuocato anche questa volta! Ma non la passerete lyscia: riuscirò con mezzi più o meno leciti &/o cruenti a procurarmene una copia anche a Milano.. Non finisce qui! AHAHAHAH

Una pretendente di Don Zauker in piena crisi isteryca.


sigh.

BondValeria ha detto...

qui c'è gente che fuma roba buona...

Pierluigi ha detto...

Io invece devo ringraziare questi baldi giovani se ora tossisco e il naso mi cola. Maledetto me che per venì dietro a 'vo due ho preso una freddata paian due (rima iNvolontaria). E oltretutto quest'anno non s'è smicciato neppure le puppe della donna-gatto, forse perchè mancava il papero. :)

Solo e sempre FORZA JIMMY!

Pierluigi ha detto...

Dimenticavo...

Lucca Comics & Games!!!
Lucca Comics & Games!!!

Papero Gonfyo ha detto...

Tranquilla Luanina, a Milano te la si fa passare noi la crisi isterica...
Lascia il tuo numero di cellulare nei bagni del McDonald di Buenos Aires e ti si contatta.

Paguri ha detto...

Eh, il papero ci prova sempre e comunque. Bravo Papero!