10 ottobre 2006
Lavrentij
Per colui che si verga...no, "verga" è brutto, fa pensare alla verga, appunto...alllora, per colui che si firma Lavrentij, e per tutti gli altri.
Chi volesse presentarsi al nostro stand di Luccacomics, in piazza Napoleone, vestito da Don Zauker, non solo sarebbe graditissimo ospite e nominato, sul campo "Apostolo della sacra Verga" ma sarà anche ricompensato con alcuni simpatici gadgets che ci estrarremo direttamente dal naso!
Preparatevi, dunque, e venite numerosi.
Tonaca nera, crocifisso, parrucca bianca e nunchako (fondamentali)...
L'immortalità vi aspetta!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Invece di tipi vestiti alla Don Zauker, invitate fie vestite come Luana (e magari pure disponibili). Io verrei vestito da Maicol, ma peso solo 85 chili...
Ach...ma chi è mai questo Emiliano?...Io sono Paguri alfa (guai a chi dice "Paguri A")e non so di che cosa si favelli!...Ma forse posso esserti lo stesso utile. Forse l'indirizzo che cercavi è emiliano.pagani@liero.it.
Provi un po', non si sa mai...
rSììììììì!!...braverrimo!! La pistola e i Rayban, vanno benissimo!!! Ottime sarebbero anche delle fette di salame toscano da usare come ostie...
Brrrraaavviii!!!! Tutti bravissimi!!!
Siamo sinceramente commossi da tanta devozione (per riposta, peraltro). Un plauso a Lorenzo (che se viene veramente vestito da DZ, con il pigiastronzoli in mano, rischia di farci prendere le convulsioni).
Ah, per France: l'indirizzo di Paguri alfa è emiliano.pagani@libero.it. Quello dell'altra volta era sbagliato!
Posta un commento