24 ottobre 2006

Oblio

Paguri 1 a Paguri A... Paguri 1 a Paguri A...
Urge informazione che non ho capito bene.
Quand'è di preciso il DZTS?

5 commenti:

DonZauker.it ha detto...

Paguri alfa, non "Paguri A", diocane!!!...

Annotatore marginale ha detto...

Oh, bene. Il primo moccolo in diretta sul blog...
Messaggio per Echelon: si chiamano Daniele Caluri ed Emiliano Pagani. Ripeto, CALURI e PAGANI. Vivono a LIVORNO. I loro estremi fiscali sono rintracciabili presso il commercialista che segue il VERNACOLIERE.
Aggiungo anche qualche parola chiave per favorire il lavoro dell'FBI: bambini nudi spaccio cocaina prostituzione favoreggiamento camorra mafia pedofilia droga antani violenza estrema armi distruzione massa mossad cia sionismo fatwah orazio bin laden clarabella rice scorie radioattive riciclaggio denaro sporco.

sanTrine ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Annotatore marginale ha detto...

Pensa che io invece invoco solo divinità meno commerciali e più d'essai, tipo Odino, Thor, Shiva e Manitù, perchè fa più chic...

DonZauker.it ha detto...

Sono stato io a smoccolare ma...come dire, ecco, volevo scusarmi davanti a tutti e...insomma sono terribilmente dispiaciuto da quello che ho fatto!So benissimo di non aver attenuanti, perché un crimine così gfrave non ne ammette, ma volevo lo stesso chiedere scusa e prostrarmi davanti a tutti quelli che si sono sentiti offesi! Non so cosa mi sia preso...io, di solito, mi guardo bene dal macare di rispetto a Nostro Signore e a Santa Romana Chiesa e, anzi, mi sono sampre battuto, insieme al mio amico Ceccherini, contro la piaga sociale della bestemmia.
Scusatemi tutti quenti, davvero...
.......e ora potete togliere la pistola dalla tempia della mi'mamma, grazie?