10 ottobre 2006

Lavrentij


Per colui che si verga...no, "verga" è brutto, fa pensare alla verga, appunto...alllora, per colui che si firma Lavrentij, e per tutti gli altri.
Chi volesse presentarsi al nostro stand di Luccacomics, in piazza Napoleone, vestito da Don Zauker, non solo sarebbe graditissimo ospite e nominato, sul campo "Apostolo della sacra Verga" ma sarà anche ricompensato con alcuni simpatici gadgets che ci estrarremo direttamente dal naso!
Preparatevi, dunque, e venite numerosi.
Tonaca nera, crocifisso, parrucca bianca e nunchako (fondamentali)...
L'immortalità vi aspetta!

4 commenti:

Marco Ferri ha detto...

Invece di tipi vestiti alla Don Zauker, invitate fie vestite come Luana (e magari pure disponibili). Io verrei vestito da Maicol, ma peso solo 85 chili...

DonZauker.it ha detto...

Ach...ma chi è mai questo Emiliano?...Io sono Paguri alfa (guai a chi dice "Paguri A")e non so di che cosa si favelli!...Ma forse posso esserti lo stesso utile. Forse l'indirizzo che cercavi è emiliano.pagani@liero.it.
Provi un po', non si sa mai...

DonZauker.it ha detto...

rSììììììì!!...braverrimo!! La pistola e i Rayban, vanno benissimo!!! Ottime sarebbero anche delle fette di salame toscano da usare come ostie...

DonZauker.it ha detto...

Brrrraaavviii!!!! Tutti bravissimi!!!
Siamo sinceramente commossi da tanta devozione (per riposta, peraltro). Un plauso a Lorenzo (che se viene veramente vestito da DZ, con il pigiastronzoli in mano, rischia di farci prendere le convulsioni).
Ah, per France: l'indirizzo di Paguri alfa è emiliano.pagani@libero.it. Quello dell'altra volta era sbagliato!